Zero e Lode: i Quizzaroli tornano e vincono 1000 euro

A Zero e Lode sono tornati i Quizzaroli, ex campioni del quiz che si sono ripresi il “trono” dopo aver partecipato un mese fa al game show di Alessandro Greco. Nella puntata di ieri lunedì 16 ottobre, la coppia di concorrenti formata da padre e figlio Vito Guido e Francesco ha fatto una bella figura dimostrando le loro abilità nel dare le risposte giuste e poco considerate da un campione di 100 persone. Dopo aver prevalso nel “Faccia a Faccia” i campioni si sono ritrovati a dover dare i nomi di tre film di Roberto Benigni. I Quizzaroli sono andati molto vicini a vincere il jackpot finale di 10.000 euro, ma si sono dovuti accontentare del premio di consolazione di 1000 euro.

Quizzaroli nuovi campioni

I Quizzaroli sono nuovamente campioni di Zero e Lode. La coppia formata da Vito Guido e Francesco, infatti, ha già partecipato al game show condotto da Alessandro Greco con la partecipazione di Francesco Lancia (ieri assente e sostituito da Alessandro Migliaccio) ed hanno vinto in una puntata il premio di consolazione di 1000 euro, senza mai riuscire a conquistare il jackpot finale.

Stessa cosa è avvenuta nella puntata di ieri, in cui Vito Guido e Francesco per poco non hanno vinto il premio finale di 10.000 euro, ma si sono dovuti accontentare (ancora) di 1000 euro. Questo perchè nell’ultima manche del gioco, quando hanno dovuto dare tre nomi di film di Roberto Benigni e due di questi dati dai Quizzaroli, ossia Asterix e Obelix Contro Cesare e Daunbailò hanno conquistato il punteggio di 1 . Veramente un peccato per i Quizzaroli, che torneranno oggi per tentare di vincere 11.000 euro.

Ascolti puntata 16 ottobre 2017

Gli ascolti della puntata di ieri hanno confermato la crescita di ascolti del programma condotto da Alessandro Greco rispetto al mese precedete, in cui il quiz non riusciva a staccarsi dal 9% di share. I dati auditel sono i seguenti: 1.501.000 spettatori  e share del 10.4%. Si spera che, nelle prossime puntate, Zero e Lode possa crescere ancora e rispecchiare negli ascolti il grande successo ottenuto sui social. Vi ricordiamo che, per commentare la puntata in onda su Twitter, l’hashtag è #ZeroeLode .