Champions League: Real Madrid-Tottenham, probabili formazioni e pronostico

Riprende la Champions League, questa sera in campo con Real Madrid-Tottenham, la partita verrà giocata alle ore 20.45 allo Stadio Santiago Bernabéu. A sfidarsi saranno le due capoliste del girone, entrambe uscite vittoriose nelle prime due partite di Coppa contro il Borussia Dortmund e l’APOEL. Anche se ancora presto, questa partita può iniziare a segnare le gerarchie per il primo e il secondo posto nel girone.

Real Madrid-Tottenham: le probabili formazioni

Il Real Madrid giocherà con il (4-3-1-2): Navas; Nacho, Varane, Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Benzema, Ronaldo. All: Zinedine Zidane. IN PANCHINA: Casilla, Achraf, Theo, Vazquez, M. Llorente, Asensio, Ceballos.

Il Tottenham scegli di giocare con il (3-4-2-1): Lloris; Alderweireld, Sanchez, Vertonghen; Aurier, Winks, Dier, Trippier; Eriksen, Son; Kane. All: Mauricio Pochettino. IN PANCHINA: Vorm, Rose, Foyth, Walker-Peters, Dembélé, Sissoko, F. Llorente.

Quote Real Madrid-Tottenham: Per i bookmakers la formazione di Zidane parte come favorita per i tre punti. La vittoria del Real viene data a 1.43, il pareggio è dato a 5.00, mentre la vittoria del Tottenham la troviamo a 6.75. L’Under 2.5 viene quotato a 2.70, contro l’1.40 dell’Over 2.5. Il risultato con Gol di entrambe le formazioni viene dato a 1.57, invece il NoGol è quotato a 2.25.

Pronostico Real Madrid-Tottenham: Il Real in 15 partite di Coppa è riuscito a portare 15 Over 2.5 consegutivi, noi per questo puntiamo sul combo 1+Over 2.5 dato a 1.80.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: