Condividi su:
Accordo Juve Lazio per il centrocampista
Accordo Juve Lazio importante, quello trovato tra la Juve e il centrocampista laziale. Ad un anno di distanza dal possibile approdo in bianconero, pare che siamo giunti alla fine della telenovela.
Sergej Milinkovic Savic, tramite il suo entourage, pare abbia trovato l’accordo per il passaggio alla Juventus.
La notizia arriva inaspettata, visto che il club di Andrea Agnelli è ancora alle prese con la scelta del nuovo mister.
Il forte centrocampista serbo rappresenterebbe il rinforzo ideale vista infatti l’impossibilità ad arrivare a Paul Pogba, a causa di costi a dir poco vertiginosi, Savic pare essere la pedina mancante.
Perché Milinkovic Savic?
Il ragazzone della ex Jugoslavia, ha le caratteristiche giuste per integrarsi alla perfezione nel centrocampo della Vecchia Signora.
Grande forza fisica, buonissima tecnica, abbinata aduna grande predilezione agli inserimenti in zona gol.
Con Ramsey, altro grande uomo forte negli inserimenti, formerebbe una coppia utile per aprire le difese avversarie.
Un questa stagione, la Juve ha sofferto la mancanza di centrocampisti in grado di inserirsi e far gol. Pochissimi infatti sono state le reti provenienti dalla linea mediana del campo. Gol che talvolta fanno la differenza e decidono le partite.
Ai tempi dei Pogba, Viral e Marchisio, i gol arrivavano in quantità e segnare era un compito meno “pesante” per le punte.
Accordo Juve Lazio: il serbo potrebbe firmare molto presto
Milinkovic Savic avrebbe trovato un accordo, per un contratto di quattro anni, a cifre ancora non conosciute. Adesso la parte più difficile sarà trovare un accordo con Lotito.
Il presidente biancoceleste è infatti noto per la sua poca disponibilità nel trattare.
Chiede 100 milioni per il suo cartellino, mentre i bianconeri pare non vogliano andare oltre i 60-70. Stavolta una soluzione dovrebbe trovarsi, perché c’è la volontà del serbo di sbarcare a Vinovo.
Si potrebbe chiudere sulla base di 50 milioni e uno o due calciatori per la Lazio. Siamo agli inizi, ma l’affare si dovrebbe chiudere.
Foto: Pagina Facebook ufficiale SS Lazio