Allegri studia inglese

Allegri studia inglese, ma tornerà ad allenare

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Allegri studia inglese. Intanto ha rilasciato un’intervista a ESPN FC, nella quale ha parlato del suo presente e del suo futuro in panchina. Massimiliano, dopo aver lasciato la Juventus al termine della scorsa stagione, non ha preso impegni con nessun altro club: “Ho deciso di star fermo un anno, tornerò ad allenare solo nel mese di giugno. La questione la abbiamo analizzata con il mio procuratore Giovanni Branchini,  e siamo giunti ad una decisione di questo tipo”. Il tecnico livornese è parso molto sereno, visto che dopo tanti anni, probabilmente si trovava in una situazione abbastanza importante, di stress e tensioni giustamente accumulate.

Allegri studia inglese

Il mister toscano ha detto: “Sto studiando l’inglese. Lo sto facendo qui a Milano dove vivo. Adesso inizio ad avere una buona dimestichezza con il parlato. Faccio invece ancora la un po’ di fatica, nell’ascoltare e capire gli altri. Se parlano piano però riesco a comprendere di più”. Ha poi aggiunto “Sto leggendo anche dei libri in inglese, riguardando dei film, per accrescere l’apprendimento”. Tutti indizi che potrebbero portare Allegri in Premier League, ovviamente in una squadra di prima fascia. Questa comunque è solo un’ipotesi, visto che per lui restano aperte le porte del Bayern Monaco, del Psg, del Real Madrid e del Barcellona.

Le altre parole del tecnico livornese

Sempre Massimiliano Allegri ha dichiarato: “Tra calcio giocato e panchina mi sono fermato dopo 34 anni, e credo vada bene così”. Ha poi proseguito: “Adesso ho parecchio tempo libero, e posso dedicarmi alle mie passioni. Il teatro, l’arte, i libri e la famiglia”. Dopo Allegri ha chiuso parlando del futuro: “Per me il prossimo anno sarà molto importante. Dopo cinque anni di Juventus, la scelta sarà difficile ed importante. Voglio tornare ad allenare e fare bene”. Insomma il tecnico labronico ha già le idee chiare sul proprio futuro, ma ovviamente non ci ha voluto svelare nient’altro.

 

Foto

www.corrieredellosport.it

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24