Amazfit

Amazfit annuncia sconti imperdibili per il Black Friday

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

In occasione del Black Friday, Amazfit propone i suoi prodotti a prezzi più che convenienti: le promozioni saranno attive da oggi, 23 novembre, fino al 6 di dicembre 2020. Quest’anno il Black Friday coinvolgerà diversi smartwatch, tra cui anche l’ultimo nato Amazfit GTS 2. Le promozioni saranno attive sull’e-commerce ufficiale del brand, su Amazon e altri rivenditori.

Amazfit, sconti per il Black Friday

Amazfit è un brand da sempre impegnato a creare dispositivi che uniscano tecnologia e salute, senza però rinunciare al design ricercato ed elegante, per offrire soluzioni adatte ad ogni gusto ed esigenza. In occasione del Black Friday il brand ha messo a disposizione una serie di promozioni su diversi canali di distribuzione che coinvolgono diversi modelli tra i più iconici, come l’Amazfit Band 5 o il Neo, ma anche gli ultimi arrivati. Il nuovissimo Amazfit GTS 2, infatti, sarà disponibile a partire da oggi, solo sul canale ufficiale del brand, con uno sconto fino al 43%.

Amazfit

Amazfit GTS 2

Uno smartwatch dal design elegante con una tecnologia sorprendente: Amazfit GTS 2 presenta un look classico, con un display squadrato AMOLED da 1,39 pollici in vetro Gorilla Glass 3D. Disponibile con cassa in lega di alluminio nelle colorazioni Midnight Black, Desert Gold e Urban Gray più cinturino abbinato. Lo smartwatch offre inoltre il monitoraggio della frequenza cardiaca e supporta la misurazione della saturazione di ossigeno nel sangue.

Pensato anche per monitorare il sonno, il dispositivo è dotato di Sistema di valutazione della salute PAI che consente di comprendere il proprio benessere fisico a colpo d’occhio. Rimanere in salute significa rimanere attivi, per questo Amazfit GTS 2 include 12 modalità sportive facili da attivare ogni volta che si inizia a fare sport. Grazie al microfono e all’altoparlante integrati, questo smartwatch consente di rispondere direttamente alle chiamate telefoniche, tramite altoparlante e grazie alla funzione di chiamata via Bluetooth.

Qui maggiori dettagli dell’offerta e su tutti gli altri modelli in sconto fino al 6 dicembre 2020.

Sconti anche presso i Negozi Fisici

Per soddisfare tutte le diverse esigenze dei consumatori, Amazfit ha messo a disposizione ulteriori offerte: dal 27 novembre al 3 dicembre, ad esempio, presso Unieuro sarà disponibile Amazfit GTS di prima generazione con il 23% di sconto. Coop, invece, offre fino al 25% di sconto per Neo, il modello entry level ideale per chi si sta approcciando a questi dispositivi per la prima volta. Per chi, invece, è ancora indeciso e vuole più scelta in unico posto, su Amazon sarà disponibile da oggi fino al 30 novembre Amazfit Band 5 e dal 27 al 30 novembre i modelli GTR 47mm, GTS Black e il T-Rex.

Autore dell'articolo: Luigi Marra

Mi chiamo Luigi Marra, sono appassionato di Sport in generale ma in particolare di Formula 1 e Calcio. Nella Vita sono un Ragioniere e gestisco vari uffici di Caf e Patronato.