Francia-Galles 3-0 (VIDEO HIGHLIGHTS): Mbappé, Griezmann e Dembelé fanno volare i transalpini

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 
dove vedere Francia-Galles
Fonte: Facebook

Nell’amichevole di Nizza, la Francia ha sconfitto 3-0 il Galles, avversario degli azzurri nel gruppo A di Euro 2020. I transalpini al 24′ avevano sbagliato un rigore con Benzema (sul fallo, espulso Williams), ma dopo ci hanno pensato Mbappè al 34′, Griezmann al 47′ e Dembelè al 79′ con un rete ciascuno.

Francia-Galles, gli highlights del match

Questa sera alle ore 21.05 allo “Stade de Nice” di Nizza sarà in programma l’amichevole internazionale Francia-Galles, con le due nazionali  che si stanno preparando per i campionati europei: i “Galletti” del ct Didier Deschamps sono inseriti nel gruppo F con Germania, Portogallo e Ungheria, mentre i “Dragoni” del ct Robert Page nel gruppo A con Italia, Svizzera e Turchia.

Sono cinque i precedenti con i transalpini avanti per 3-1 e un pareggio, mentre sono 15 le reti realizzate complessivamente (11-4 il parziale). L’arbitro della sfida sarà il portoghese Luis Godinho, coadiuvato dagli assistenti Andrè Campos e Rui Texeira, quarto uomo Iancu Ioan Vasilica. Nel ranking Fifa, la Francia si trova al secondo posto, il Galles invece al diciassettesimo, con quest’ultimi che non vincono un’amichevole fuori casa dal lontano 2008 (un pareggio e undici sconfitte nelle ultime dodici).

Francia-Galles, probabili formazioni

FRANCIA (4-3-3): Lloris, Pavard, Varane, Kimpembe, L.Hernandez, Rabiot, Pogba, Kante, Griezmann, Benzema, Mbappé.

GALLLES (4-2-3-1): Hennessey, Roberts, Ampadu, Williams, Davies, Wilson, Allen, Bale, Ramsey, James, Moore.

Dove vedere Francia-Galles in tv e streaming

Al momento l’amichevole Francia-Galles, non sarà visibile su nessun canale italiano visto che non sono stati acquistati i diritti per trasmetterla; comunque per chi fosse interessato a seguire la gara, potrà collegarsi tramite satellite sulle tv locali dei due paesi, oppure consultare le pagine ufficiali Facebook e Twitter delle Nazionali.

Amarcord, Francia-Galles: highlights amichevole 2 giugno 1982

Autore dell'articolo: Andrea Riva