Fognini-Fucsovics 7-6, 6-1, 6-2 (VIDEO HIGHLIGHTS): l’azzurro soffre nel primo set, ma poi domina il magiaro

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 
Fognini-Fucsovics
Fonte: Facebook

Fabio Fognini nella giornata odierna ha sconfitto nel secondo turno del Roland Garros l’ungherese Fucsovics in tre set (7-6, 6-1, 6-2) soffrendo solo nel primo set, terminato in un tie break molto equilibrato e terminato 8-6, mentre negli ultimi due parziali non c’è stata storia. Ora al terzo turno incontrerà venerdì 5 giugno l’argentino Delbonis che ha battuto lo spagnolo Andujar 6-2 al quinto set.

Fognini-Fucsovics, presentazione del match

Oggi 2 giugno non prima delle ore 12.30 (campo 14) si disputerà il match Fognini-Fucsovics, valevole per il secondo turno del Roland Garros (outdoor, terra rossa) in corso di svolgimento a Parigi fino al 13 giugno.

Nel primo turno il tennista ligure (testa di serie numero 27) ha eliminato piuttosto facilmente il transalpino Barrere con il risultato di 6-4, 6-1, 6-4, mentre il magiaro ha avuto la meglio su un altro francese, ovvero Simon, e sempre in tre set (6-4, 6-1, 7-6). Sulla carta Fognini parte leggermente favorito, anche se dovrà fare attenzione perchè il suo avversario, attualmente numero 44 del ranking Atp, se in giornata è molto ostico da battere.

L’italiano e l’ungherese si sarebbero dovuti affrontare sempre al secondo turno del Roland Garros 2018, ma in quell’occasione Fucsovics non scese in campo a causa di un infortunio. I precedenti tra i due sono tre con Fognini avanti per 2-1, grazie alle vittorie ai quarti di finale di Pechino 2018 e al primo turno di Wimbledon 2019, mentre l’unico ko l’ha subito nel secondo turno del torneo Atp di Vienna nel 2018. Chi avrà la meglio, nel terzo turno sfiderà contro il vincente dell’altra sfida che vedrà opposti lo spagnolo Andujar e l’argentino Delbonis.

Dove vedere Fognini-Fucsovics in tv e streaming

Il match di secondo turno dello Slam parigino tra Fognini-Fucsovics, sarà visibile su Eurosport 2 (canale 211 del decoder Sky) e in diretta streaming su Eurosport Player (sottoscrivendo una delle modalità di abbonamento previste). L’incontro potrà essere visto sempre in streaming, anche su Eurosport.com, dove sarà fruibile la visione utilizzando le stesse credenziali di Eurosport.

Il match del nostro Fognini si potrà seguire anche sulla piattaforma DAZN per chi è in possesso dell’abbonamento, sempre sul canale Eurosport 2.

Purtroppo non è prevista la diretta in chiaro, anche se alle ore 21 su Supertennis, al canale 224 di Sky, ma solo per i possessori di un decoder My Sky o Sky Q Black e sul digitale terrestre (canale 64), ci sarà il resoconto di giornata con highlights e interviste ai protagonisti.

Fognini-Fucsovics: highlights del match

Autore dell'articolo: Andrea Riva