Amstel Gold Race 2022, dove vederlo in diretta tv e info streaming

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Amstel Gold Race 2022, è una delle Classiche Monumento tanto attese. La corsa dopo la rivoluzione del calendario a causa della pandemia, ha scambiato la propria collocazione con la Parigi-Roubaix. Questo perché la corsa francese sarebbe stata in concomitanza con le elezioni presidenziali in programma proprio il 10 aprile.

L’Amstel Gold Race partirà quindi questa domenica, 10 aprile per la 56esima edizione. La partenza è fissata alle ore 10.20, mentre l’arrivo è previsto tra le 16.10 e le 17. I corridori saranno chiamati ad affrontare 33 muri, collocati in 250,6 chilometri di percorso. Per quel che riguarda i favoriti, occhi puntati su Van der Poel, Laporte, Benoot, Asgreen Kwiatkowski,

Chi vincerà la corsa e porterà a casa il prestigioso trofeo? Per tutti gli appassionati di ciclismo e i tifosi dei rispettivi corridori, ci sarà la possibilità di seguire l’evento in diretta tv?

 

Amstel Gold Race 2022, diretta tv e streaming

La risposta all’interrogativo del paragrafo precedente sulla possibilità di seguire l’evento in diretta tv, è sì. Infatti, l’Amstel Gold Race sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 1. La diretta inizierà a partire dalle ore 14.15. Ricordiamo che in questo caso si tratta di un servizio offerto in abbonamento e a pagamento. Sarà possibile inoltre per tutti gli utenti, seguire la diretta anche in chiaro su RaiSport a partire dalle ore 14.20. Per gli utenti, ci sarà la possibilità di seguire la Classica Monumento anche in diretta streaming video. In questo caso, sarà sufficiente collegarsi rispettivamente alle piattaforme Eurosport Player, Discovery+, DAZN, TimVision e NowTV. Possibilità di diretta video streaming anche sulla piattaforma RaiPlay.

Chi sarà il corridore che riuscirà a tagliare il traguardo per primo? Per scoprirlo non resta che seguire la corsa chilometro dopo chilometro e godere di tutte le emozioni che i rispettivi corridori regaleranno a tutti gli appassionati di ciclismo. Appuntamento quindi con l’Amstel Gold Race 2022 per domenica 10 aprile.

 

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu