Arresti per droga

Ancora Arresti per droga a Cagliari

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 
Ancora Arresti per droga in una città inquinata in maniera davvero incredibile da una piaga difficilmente sanabile, contro la quale le forze dell’ordine continuano a combattere imperterrite.
In questo discorso va inquadrato il blitz antidroga di ieri sera dei carabinieri della stazione di San Bartolomeo a Sant’Elia. I militari dell’Arma hanno arrestato una coppia di 44 e 43 anni per i reati di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, e di detenzione illegale di munizioni. All’interno del  palazzo denominato Gariazzo, i carabinieri  hanno fermato l’uomo. Questo è stato quindi sottoposto a perquisizione.

I dettagli dell’operazione

Dalla stessa è emerso che l’uomo era in possesso di sette boccette di metadone, detenute illegalmente. Subito dopo è’ stata perquisita anche la compagna, e la casa della coppia, all’interno della quale i militari hanno trovato una quantità di cinquecento grammi di hashish già suddivisa in panetti. Rinvenuti anche oltre 20 grammi di marijuana, un coltello ed un paio di forbici presumibilmente utilizzate per il taglio della sostanza stupefacente, infine è stata trovata anche una cartuccia calibro 12. I due sono stati arrestati con i domiciliari, in attesa del processo per direttissima. Cagliari continua ad essere tristemente famosa per lo spaccio di sostanze stupefacenti, nonostante le forze dell’ordine continuino quotidianamente ad in inferire colpi pesanti alla malavita cagliaritana.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24