Anticipazioni Cherry Season 2: Seyma è incinta di Mete?

Cherry Season 2 – La Stagione del Cuore, è  l’amato telefilm turco che sta per tornare con la seconda stagione, la quale verrà trasmessa su Canale 5 al posto del talk show condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. La prima puntata del romantic drama è prevista per lunedì 5 giugno 2017, in onda subito dopo la soap opera spagnola Una Vita. Ecco qualche anticipazione su ciò che i telespettatori potranno vedere, per sapere come continuano le storie che vivono Oyku, Ayaz, Mete, Seyma e gli altri.



Oyku ed Ayaz s’incontrano in Italia

Dopo la lite con il bel Dincer, la stilista accecata dalla rabbia decide di lasciare la Turchia e va a vivere in Italia, precisamente a Roma, dove grazie a Monica lavora come cameriera in un bar del centro della città. In seguito ad un complotto, Ayaz prende un volo per l’Italia, ed una volta atterrato si ritrova proprio seduto al tavolino del locale dove lavora la sua amata, ed i due finalmente s’incontrano. Purtroppo però non mancano i battibecchi, che portano l’architetto ad andarsene via senza riuscire a fare pace con la ragazza. Riusciranno i due a chiarirsi in futuro ed a stare finalmente insieme? Questo è quello che i loro fans si aspettano.

Cherry Season 2: La gravidanza di Seyma

In questa seconda stagione della serie televisiva più seguita degli ultimi tempi, ci saranno inoltre tantissime novità, ed una di queste riguarda un’altra coppia, quella di Seyma e Mete. La ragazza scopre di essere in dolce attesa, e perciò decide di dire a Mete che presto i due diventeranno genitori. Purtroppo però il ragazzo è accecato dalla vendetta contro Ayaz per riprendersi Oyku, e crede inoltre che il figlio di Seyma non sia suo, visto i tradimenti che la rossa protagonista ha già consumato in passato. Mete così, le chiede di fare il test del dna per sapere chi sia realmente il padre del bambino, ma lei delusa dalla sua reazione scappa via e scivola accidentalmente dalle scale. Riuscirà Seyma a portare avanti la gravidanza oppure perderà il suo bambino?

Fonte foto: Mediaset.it

Via

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: