arriva il caffè di Freddy Krueger

Arriva il caffè di Freddy Krueger

 

“…apri gli occhi resta sveglio, non dormire questa notte”. L’incubo di ogni ragazzino incontrato nell’iconica saga horror, che vede come protagonista il personaggio interpretato da Robert Englund, era proprio quello di addormentarsi. Dunque, lo stesso attore, è a lavoro per realizzare qualcosa di molto particolare: arriva il caffè di Freddy Krueger per “non dormire mai più”.

Arriva il caffè di Freddy Krueger: Robert Englund collabora con la Dead Sled Coffee

Quale personaggio migliore per “pubblicizzare” una nuova miscela di caffè se non quella di un assassino che uccide se ti addormenti? Dunque, è questa la nuova trovata di Robert Englund, uno dei più importanti interpreti di Freddy Krueger nella saga di Nightmare. Il personaggio – diventato certamente icona del cinema horror degli anni ’80 – è un assassino di bambini, poi ucciso dagli abitanti della cittadini in cui viveva. Però, una volta morto, Fred ha continuato a perseguitare le sue vittime attraverso gli incubi: chi si addormentava rischiava di incontrare Freddy Krueger nei sogni e di essere ucciso.

Dunque, la star che ha reso celebre il personaggio immaginario di Freddy Krueger nella saga di Nightmare, ha deciso di intraprendere qualcosa di diverso rispetto alla sua carriera cinematografica. Infatti sembra essersi messo a lavoro per realizzare – insieme a Dead Sled Coffee – una nuova miscela di caffè. A quanto pare, il “progetto” va avanti da un paio di mesi, ma sino ad ora nulla era ancora trapelato. Tuttavia, recentemente, la Dead Sled Coffee ha rilasciato alcune parole in merito. Eccole di seguito:

“Negli ultimi due mesi o giù di lì, abbiamo inviato a Robert diversi caffé, sia della nostra linea esistente, sia delle nuove tostature che stavamo inventando. Tutto ciò è stato assolutamente delizioso e pensiamo tutti che adorerete il prodotto finito. Lavorare con Robert è stata un’esperienza incredibile. È una persona così simpatica e gentile e le sue idee, insieme al suo entusiasmo, mostrano quanto sia elettrizzato di questo caffé. È stato anche surreale per me personalmente questa esperienza. Essendo un fan da sempre del franchise di Nightmare, ho dovuto contenermi in un paio di occasioni.”

Fonte foto: wikipedia

Leggi anche Saga di Nightmare arriva in streaming: ecco dove

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,