Ascolti tv prime time 27/11: Scomparsa batte il GF Vip

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Ascolti Tv, grande risultato per la fiction di Rai 1. La serie tv “Scomparsa”, con protagonista Vanessa Incontrada, ha battuto per la seconda volta di fila il Grande Fratello Vip in sovrapposizione. Un esito inaspettato, considerato il grande potenziale del reality di Canale 5, che quest’anno sta andando molto bene negli ascolti. Eppure, nelle ultime tre settimane, fatta eccezione per la seconda serata, il GF Vip non è riuscito a battere la concorrenza del prime time del primo canale. Più di 6 milioni hanno seguito la seconda puntata del giallo di Rai 1 contro i più di 5 del programma del quinto canale.

Ascolti TV, incontrada batte il Grande Fratello Vip

Vanessa Incontrada, protagonista della fiction “Scomparsa“, è riuscita a battere in sovrapposizione la semifinale del Grande Fratello Vip. Un risultato invidiabile per quella che, attualmente, è la serie televisiva più vista di questa stagione. Scomparsa, infatti, è più vista de La Strada di Casa ed anche di un’altra serie tv che ha appena finito la messa in onda ed andata in onda sempre di lunedì, ossia Sotto Copertura 2: La Cattura di Zagaria.

Nella semifinale del Grande Fratello Vip, non sono mancati i colpi di scena e si sono avute ben tre eliminazioni. A dover abbandonare la casa, perché “eliminati” sono stati Ignazio Moser, Lorenzo Flaherty e Cristiano Malgioglio. Proprio la fuoriuscita di quest’ultimo personaggio, ha causato la delusione di molti utenti sui social. Lunedì 4 dicembre ci sarà la finale, chi vincerà tra Aida Yespica, Giulia De Lellis, Daniele Bossari e Ivana Mrazova? Inoltre, ci sarà anche un finalista che sarà uno tra Luca Onestini e Raffaello Tonon, a seconda di chi la spunterà nel televoto.

I dati auditel di lunedì 27 novembre, per quanto riguarda le ammiraglie, ci dicono che: su Rai1 la seconda puntata della fiction Scomparsa ha conquistato 6.231.000 spettatori pari al 24.1% di share, mentre su Canale 5 la semifinale di Grande Fratello Vip 2 ha raccolto davanti al video 5.375.000 spettatori pari al 28.7% di share. In sovrapposizione, però, la fiction di Rai 1 ha avuto di poco la meglio sul programma di Canale 5: Scomparsa ha totalizzato il 24,33% di share ed il GF Vip il 24,04%.

Fonte

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24