Barbara D’Urso: i retroscena svelati da Fabrizio Corona
Si sa che quello tra Barbara D’Urso e Fabrizio Corona è un rapporto di amore/odio. Possiamo ricordare, ad esempio, la telefonata in diretta durante Pomeriggio 5, oppure le scuse a Barbarella in una memorabile puntata di Live – Non è la D’Urso. L’ex re dei paparazzi si è schierato dalla parte di Carmelita dopo che quest’ultima è stata costretta ad abbandonare la rete che l’aveva fatta tornare in auge. Di recente, parlando a 2046 con Fabio Rovazzi e Marco Mazzoli, Fabrizio ha spiegato che al suo tempo fu contattato da Mediaset per partecipare alla prima puntata di Live – Non è la D’Urso e che le uniche scuse fatte nella sua vita sono state proprio quelle nei confronti di Barbara. Scuse che però sembra non fossero del tutto genuine.
Fabrizio Corona: il rapporto con Barbara D’Urso
Fabrizio Corona ha spiegato: “Se ho mai chiesto scusa a qualcuno nella mia vita? No, anzi, sì, una volta sola, a Barbara D’Urso, ma anche per soldi. Ciao Barbara! Allora dovete sapere che io e Barbara ci conosciamo da tanto, poi a un certo punto abbiamo fatto una guerra di alti e bassi tra amore, amorissimo, amorino, liti, litigate forti, odio, una roba allucinante”.
L’esperienza a Live – Non è la D’Urso
Corona ha proseguito: “Poi a un certo punto mi chiamano da Mediaset. Barbara d’Urso partiva con una cosa nuova, Mediaset non l’aveva mai fatto… adesso vi spiego una cosa tecnica. I programmi di Barbara D’Urso non erano di RTI che è la parte che fa spettacolo di Mediaset, ma facevano parte della parte giornalistica dell’azienda, quella di infonews. Loro decidono di fare il primo programma all’americana di infotainment, che era Live – Non è la d’Urso. Non avevano mai fatto un programma così la sera e decidono di partire la domenica sera ed era una sfida pazzesca”.
Barbara D’Urso: le scuse finte di Corona
Riguardo al rapporto con Barbara D’Urso, l’ex di Nina Moric ha ammesso: “Ovviamente per la prima puntata, come primo ospite hanno pensato a me. Però non ci parlavamo da anni. Mediaset mi dice ‘ti diamo questo, questo e quest’altro, però devi andare alla prima puntata di Live Non è la d’Urso’. Lei si è opposta, poi ha detto ‘ok, va bene, però lui mi deve chiedere scusa in puntata’. E allora lì ho fatto una mezza scusa finta plateale. Ma lei lo sa!”.
Condividi Articolo:


