Bayern-Lazio: probabili formazioni, quote e pronostico

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Mercoledì sera c’è la sfida tanto attesa Bayern Monaco-Lazio. I tedeschi, ormai, sono sicuri del loro passaggio del turno, dopo l’1-4 dell’andata.

Ritorno degli ottavi di Champions League. Martedì la Lazio volerà a Monaco per sfidare il giorno successivo il Bayern di Flick. All’andata il risultato è stato di 4-1 per i tedeschi, che hanno così ipotecato il passaggio al turno successivo. La squadra di Simone Inzaghi non sta attraversando un ottimo momento di forma. In Serie A la squadra fatica a decollare, come dimostrato dal settimo posto in classifica. Ora è il turno del Bayern, un’impresa quasi impossibile ribaltare il risultato, ma ci proveranno.

Bayern Monaco-Lazio, le probabili formazioni

Bayern Monaco-Lazio
ALFREDO FALCONE

Con tutta probabilità sarà l’ultima partita europea dei biancocelesti in questa stagione, ma Inzaghi non potrà fare troppi calcoli. Rispetto alla formazione vista venerdì sera contro il Crotone, il tecnico dovrebbe cambiare pochi interpreti. Caicedo si candida per una maglia da titolare al posto di Correa, apparso poco brillanti in campionato. Il ritorno di Radu consentirà ad Acerbi di rimanere fermo al centro della retroguardia, che sarà completata da uno tra Patric e Musacchio, con quest’ultimo in vantaggio. Reina rimane in vantaggio su Strakosha. A centrocampo Escalante potrebbe partire dal primo minuto al posto di Leiva.

Le probabili formazioni:

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Sule, Boateng, Hernandez, Davies; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Muller, Sané; Lewandowski. All.: Flick.

LAZIO (3-5-2): Reina; Musacchio, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Escalante, Luis Alberto, Fares; Caicedo, Immobile. All.: Inzaghi.

Le quote della sfida

La partita di ritorno degli Ottavi di Champions sembra quasi scontata nel risultato. La sfida è stata già decisa all’andata, da un sonoro 1-4 in trasferta per i tedeschi. Per questo motivo tutti i bookmakers danno per scontata la vittoria del Bayern, attestando le quote tra 1.32-1.35. Sicuramente più difficile la vittoria della squadra di Simone Inzaghi, con la quotazione che oscilla tra l’8 e il 9. Il pareggio è più probabile rispetto alla sconfitta, con una quotazione di 5.

Pronostico

Il pronostico del match, secondo noi, è un 1+Over 2,5

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24