Benno litigava spesso con i genitori già da natale

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Benno litigava spesso con i genitori già da natale. Un duplice omicidio con particolari davvero agghiaccianti. Da pochi giorni Benno Neumair ha confessato il delitto di entrambi i genitori, Laura Perselli e Peter Neumair. Il giovane dopo avere ucciso entrambi i suoi parenti più prossimi li ha da prima strangolati e poi gettati nel fiume Adige. Restano però ancor parecchi punti da chiarire sulla personalità dell’uomo. Dai racconti della sorella Madè emergono ancora risvolti quasi da horror. Anche l’acquisto di una torta per il suo trentesimo compleanno era visto dal ragazzo come un affronto , una sfida da parte dei consanguinei. Da qualche anno, il compleanno di Benno era vissuto in famiglia come un momento di crisi. Lui non voleva mai festeggiare. E anche l’occasione della vigilia di natale del 2020, il trentenne accusò la madre di non rispettare le sue decisioni.

Benno litigava spesso  con i genitori, una personalità ambigua

Questo è quanto trapelato dalla dichiarazione della sorella Madè fatta ai carabinieri il giorno 7 Gennaio. Da quello, che ha detto al sorella emergono particolari veramente inquietanti. Solo pochi giorni dopo la scomparsa dei genitori Madè ha raccontato dei litigi frequenti che Benno aveva con il padre e la madre. Un personalità strana e ambigua quella di Benno? La mamma di Madè aveva raccontato di essere preoccupata e le aveva raccomandato di  non litigare mai con il fratello se si trovava a solo con lui.

Testimonianza di Madé

Madè ha anche  racontato ai carabinieri un episodio vissuto molti anni prima con il fratello durante una vacanza in Indonesia. “Stavamo dormendo insieme in un lettone”- Ha narrato la giovane donna. ” Ad un certo punto mi svegliai di soprassalto perché lui mi stava strangolando. Anche i miei genitori avevano deciso di chiudersi in camera a chiave quando andavano a dormire, in quanto erano nuovamente iniziati i litigi ed erano preoccupati”- Ha infine specificato la ragazza.

Fonte foto pixabay

 

 

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24