'Chi l'ha visto?', disturbatore interviene nella puntata del 23 Maggio

Chi l’ha visto? , il caso di Roberta Faella scomparsa con i figli

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Si teme che dietro la scomparsa di Roberta Faella ci sia un caso di violenza sulle donne. Della vicenda se ne è occupato il programma Chi l’ha visto? nel corso dell’ultima puntata trasmessa su Rai3. Il marito della donna, Carmine, è intervenuto nel corso del programma, scusandosi per un litigio avvenuto la sera prima che Roberta uscisse di casa assieme ai figli. Roberta e la sua famiglia vivono a Napoli nel quartiere Scampia. L’uomo ha raccontato: “Ho sbagliato, le ho messo una mano sul petto senza stringere e le ho detto ‘Sei una cattiva madre, togliti di mezzo'”.

Il marito di Roberta a Chi l’ha visto? : “Volevo chiederle scusa, ma…”

Carmine ha dichiarato che, dopo il litigio, la sua intenzione era quella di chiedere scusa a alla moglie Roberta Faella per averla insultata, ma ha preferito attendere: “Io non mi sono scusato quella sera…Stava sulle sue. Mi sono detto ‘Facciamo sbollire la rabbia, domani le passerà e io avrò modo di scusarmi’ “. Il giorno dopo la ragazza era scomparsa. Il marito dice che lui e la moglie non hanno problemi, ha descritto Roberta come una persona pratica, brava a cucinare. Eppure, sui social, ci sono post da cui traspaiono rimpianti, tristezza e delusione.

Carmine ha detto : “Sono un marito geloso, mi preoccupavo com’è giusto che sia per una bella ragazza in giro”. L’uomo ha poi moderato le parole, affermando: “Non è segregata in casa. La faccio uscire. Ogni tanto c’è qualche diverbio verbale come in tutte le coppie del mondo. Più di questo non so cosa fare, non dormo la notte”. Chi l’ha visto?, inoltre, ha fatto sapere che ha cercato di parlare con i genitori della scomparsa, purtroppo senza successo. La sparizione di Roberta Faella risale al 26 febbraio scorso. La giovane mamma di 24 anni è uscita con i figli senza portare soldi con sé, facendo perdere qualsiasi traccia.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24