Le anticipazioni di Beautiful riguardanti le puntate che andranno in onda nei prossimi mesi su Canale 5, rivelano che ci saranno grandi colpi di scena. Hope Logan confiderà a Thomas Forrester che suo marito le ha chiesto il divorzio, e poi farà un gesto sorprendente. Nel frattempo, Liam Spencer informerà Wyatt di aver chiesto il divorzio a Hope. Come reagirà il figlio di Quinn?
Leggi anche
Anticipazioni Beautiful: Thomas consola Hope
Nelle puntate americane di Beautiful, Hope confiderà a Thomas che Liam le ha chiesto il divorzio. Il figlio di Ridge dirà di essere molto dispiaciuto di aver causato altro dolore a Hope. Quest’ultima lo rassicurerà, dicendo che non deve sentirsi in colpa per il bacio che si sono scambiati a Roma.
Inoltre, la giovane Logan aggiungerà di averlo baciato per via dei suoi sentimenti contrastanti e che adesso si sente una persona cattiva. Ma Thomas la rassicurerà, dicendo di essere una persona meravigliosa, una madre e moglie straordinaria. E per tranquillizzare Hope, il padre di Douglas le dirà che Liam ha solo bisogno di tempo per affrontare il dolore e la rabbia. La figlia di Deacon sorprenderà il suo confidente, dicendo che Liam è scappato da Steffy.
Hope spiazza Thomas: ‘Voglio te’
Hope confiderà a Thomas che suo marito vuole di nuovo Steffy: ‘È sempre la solita canzone: Liam e i suoi sentimenti divisi’. Inoltre, la figlia di Brooke sorprenderà Thomas, dicendo che solo lui la fa sentire l’unica donna al mondo.
Confuso, Thomas chiederà a Hope di essere più chiara e lei sottolineerà: ‘Liam vuole Steffy. Io voglio un uomo che vuole solo me. Voglio te, Thomas’. E dopo aver confessato questo al giovane Forrester, gli pianterà un altro bacio appassionato.
Beautiful anticipazioni puntate americane: Liam si confida con Wyatt
Alla Spencer Pubblications, Wyatt cercherà di convincere Liam a dimenticare ciò che ha visto a Roma e di dare un’altra possibilità al suo matrimonio con Hope. Liam, però, non avrà intenzione di perdonare sua moglie e confiderà a Wyatt di aver chiesto il divorzio a Hope. ‘È davvero quello che vuoi?’, domanderà il figlio di Quinn, ma Liam gli risponderà di no.