Le anticipazioni di Beautiful che riguardano le puntate che andranno in onda nei prossimi mesi su Canale 5, rivelano che ci sarà uno svolta sconvolgente che avrà conseguenze di vasta portata per alcuni dei personaggi più amati e odiati di questa longeva soap statunitense. Continuate a leggere per scoprire che cosa accadrà nelle prossime puntate.
Leggi anche
Beautiful anticipazioni puntate americane: l’appello di Wyatt
Gli spoiler delle prossime puntate di Beautiful rivelano che Liam racconterà a Wyatt di aver visto Hope baciare Thomas a Roma, e per tale motivo le ha chiesto il divorzio. Anche se Wyatt capisce la rabbia e la confusione di suo fratello, farà di tutto per convincere Liam a salvare il suo matrimonio con Hope prima che sia troppo tardi.
La preoccupazione del figlio di Ridge
Nel frattempo, Hope ruberà il secondo bacio a Thomas e quest’ultimo la fermerà, chiedendo di Liam. Allora la giovane Logan spiegherà che il giovane Spencer l’ha abbandonata e le ha chiesto il divorzio. Thomas resterà sbalordito da tale situazione perché il suo sogno più grande finalmente si è avverato.
Anticipazioni Beautiful: Hope chiede un favore a Thomas
Le anticipazioni di Beautiful in merito alle prossime puntate americane annunciano che Hope e Thomas finiranno a letto insieme. Dopo aver dato sfogo alla loro passione nelle loro lenzuola di seta, Hope si rivolgerà a Thomas per chiedergli un favore. Nel dettaglio, la signorina Logan chiederà al suo amante di mantenere segreta la loro passione. Improvvisamente la porta della camera si spalancherà, il segreto dei due amanti sarà a rischio?
Il segreto di Hope e Thomas a rischio
Sarà proprio Brooke Logan a vedere cosa c’è dall’altra parte della porta, però, si renderà conto di essere arrivata troppo tardi: Hope e Thomas hanno già copulato. Quindi, la compagna di Ridge manterrà il segreto dei due amanti per salvare e proteggere il matrimonio di Hope e Liam? Oppure dirà tutta la verità a Ridge?