biglietti italo treno sconti

Biglietti Italo Treno CODICE-PROMO: sconto del 50% fino alle 15 di Lunedi’ 24 luglio

Italo Treno: la promozione estiva e agli sgoccioli…

In corso offre la possibilità di poter acquistare i biglietti  per viaggiare dal 1 agosto al 30 settembre 2017. Affrettatevi perché c’è tempo fino alle ore 15 di lunedì 24 luglio per poter usufruire della promozione.

Il periodo estivo è uno dei più trafficati per chi viaggia in treno e proprio per spingere le persone a preferire i treni per spostarsi, piuttosto che auto e aerei, le aziende ferroviarie non mancano di lanciare delle offerte dedicate con sconti convenienti per viaggiare in determinati momenti.

Per poter acquistare i biglietti in sconto è sufficiente effettuare l’acquisto online e inserire al momento dell’acquisto il codice promo GOLA50 dopo aver scelto la destinazione di andata, ritorno e le date prescelte. Ricordate che i biglietti scontati valgono per la tariffa low cost e in ambiente smart: non è cumulabile ed è soggetta alle disponibilità.

Per verificare le condizioni e usufruire anche dell’assistenza di Italo Assistenza contattando lo 89202, numero attivo tutti i giorni dalle 6 alle 23 mentre per l’acquisto biglietti è attivo il numero PRONTO ITALO, 060708, attivo tutti i giorni dalle 7 alle 23.

Biglietti scontati: Le offerte Italo con sconti fino al 50% e tanto altro.

Per questa estate Italo propone ancora l’offerta Italo Special, la classica promozione dedicata a chi viaggia il martedì, giovedì e sabato e che prevede sconti fino al 50% sui biglietti. Ovviamente, la tariffa è valida solo in determinati orari e coinvolge la tariffa Flex. Per quanto riguarda gli orari, Italo Special è valido il martedì e giovedì per tutti i treni che circolano dalle 10,30 alle 14,30 e il sabato dalle ore 9. Come comunica Italo l’offerta è valida su tutti i treni e tutte le tratte, si può acquistare fino a 2 giorni prima della partenza ma non è rimborsabile e non si può cambiare.

Come sempre, è doveroso comunicare che l’offerta è a disponibilità limitata, quindi chi ha intenzione di approfittare dovrebbe al più presto acquistare il biglietto in modo da ottenere un prezzo molto buono. L’offerta indicata si aggiunge a Sabato Special, praticamente identica: il sabato, per tutti i treni in partenza dalle 9, sono disponibili sconti fino al 50% sulla tariffa Flex, l’offerta è acquistabile su tutti i canali, tranne che a bordo treno, fino a 3 giorni prima della partenza ma non è rimborsabile e non si può cambiare.

Via

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24