Black Shark BS-P4: mousepad XXL 1200x600 impermeabile

Black Shark BS-P4: mousepad XXL 1200×600 impermeabile

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Con l’andare avanti del tempo i tappetini si sono evoluti e sono cresciuti anche di dimensioni. Siamo partiti con il classico tappetino per il mouse che aveva le dimensioni estremamente ristrette, fino ad arrivare ai moderni Mousepad che hanno dimensioni tali da poter ricoprire un’intera scrivania. In particolare il mousepad Black Shark BS-P4 presenza come dimensioni 1200 millimetri di lunghezza per 600 millimetri di profondità. Consente non solo di poggiarci sopra mouse e tastiera, ma anche un eventuale monitor o il caso di un computer. La confezione di acquisto include oltre al tappetino anche un manuale di istruzioni e la carta di garanzia da 2 anni.

Tappetino Black Shark
Il mousepad è impermeabile alla penetrazione di gocce d’acqua

Prime impressioni su Black Shark BS-P4

Il mousepad ha uno stile semplice. È intersamente rivestito in nero con materiale antiscivolo ed impermeabile. Non presenta alcun LED o retroilluminazione RGB, ma solo lo stemma in verde “Black Shark”. Il mousepad è arrivato sul mercato solamente la settimana scorsa, ma non ha assolutamente nulla da invidiare agli altri modelli.

Lo spessore del tappetino è di 3 millimetri. Può essere usato, volendo, anche per proteggere superfici particolarmente delicate e i relativi componenti messi sopra, visto che il tappetino risulta essere particolarmente morbido. Come ci si poteva aspettare, la base è antiscivolo e per i videogiocatori incalliti può tornare utile soprattutto per ottenere un’accurata precisione del mouse. Qualora si dovesse sporcare, può essere anche lavato in lavatrice. Al momento il tappetino Black Shark BS-P4 costa 40 euro. Con un coupon di 10 euro fino al 29 novembre applicabile al check-out, è possibile pagare il tappetino 30 euro.

Autore dell'articolo: Francesco Menna

Mi chiamo Francesco, classe 96. Laureato in Ingegneria Meccanica e studente alla magistrale di Ingegneria Meccanica per l'Energia e l'Ambiente alla Federico II di Napoli. Passione sfrenata per tutto ciò che ha un motore e va veloce. Per info e collaborazioni inviare una mail a framenna96@gmail.com