Black Shark Lucifer T6: nuovi earbuds bluetooth con microfono integrato

Black Shark Lucifer T6: nuovi earbuds bluetooth con microfono integrato

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Black Shark non smette mai di far evolvere la propria gamma di prodotti hi-tech. L’ultima novità in campo audio prende il nome di Black Shark Lucifer T6. Si tratta di auricolari earbuds bluetooth con microfono incorporato che rappresentano un’evoluzione dello stile delle Lucifer T2. La confezione di acquisto include gli auricolari, la custodia caricabatterie, tre paia di gommini di dimensioni diverse, cavo di ricarica USB-C, manuale di istruzioni e carta di garanzia.

Black Shark Lucifer T6: lo stile e la qualità audio

A livello di stile, come già anticipato sono simili alle Lucifer T2. Tuttavia qualche differenza rende le Lucifer T6 più moderne. Presentano il design squadrato con linee spigolose che ne indicano lo stile futuristico e all’avanguardia. Di curvature ne troviamo veramente poche. Una volta aperto il coperchio superiore, i LED in verde compiono un gioco di illuminazione che si chiudono con la mostra del livello di carica residuo delle batterie della custodia. Gli auricolari all’interno sono dotati anch’essi di LED che possono lampeggiare in verde o bianco in base alla modalità di utilizzo.

La connettività è affidata alla nuovissima tecnologia Bluetooth 5.2. Le batterie degli auricolari da 40 mAh per ogni cuffia garantiscono un’autonomia di 6 ore e mezza circa con il volume impostato a metà. Sfruttando le batterie della custodia da 400 mAh, è possibile ricaricare gli auricolari e arrivare ad un’autonomia complessiva di circa 26 ore. Chiaramente abbassando il volume è possibile recuperare fino ad una mezz’ora di autonomia. Al contrario, aumentandolo le batterie si scaricheranno prima.

Sul lato esterno di ogni auricolare troviamo un pulsante touch multifunzione. Con esso, in base al numero di click e alla permanenza del dito sul pulsante è possibile mettere in play/pausa la musica, passare al brano precedente/successivo, alzare/abbassare il volume, attivare la modalità da gaming o quella musica, rispondere/agganciare/rifiutate le telefonate in arrivo e attivare l’assistente vocale. La qualità audio è abbastanza buona, mentre il volume che possono raggiungere le cuffie è molto alto. La qualità dei materiali è soddisfacente e la custodia è molto leggera: si trasporta facilmente anche in tasca e sono poco ingombranti. In modalità gaming le cuffie ridurranno la latenza dell’audio per migliorare l’esperienza di gioco. Le Black Shark Lucifer T6 costano 43 euro.

Autore dell'articolo: Francesco Menna

Mi chiamo Francesco, classe 96. Laureato in Ingegneria Meccanica e studente alla magistrale di Ingegneria Meccanica per l'Energia e l'Ambiente alla Federico II di Napoli. Passione sfrenata per tutto ciò che ha un motore e va veloce. Per info e collaborazioni inviare una mail a framenna96@gmail.com