Nuovo bliz anti-migranti a Milano: la polizia di stato ha controllato numerose persone che oggi, così come ogni giorno bivaccano alla stazione centrale e nelle vie limitrofe. In loco erano presenti agenti in borghese ed in divisa coadiuvati dalle unità cinofile. L’operazione di controllo e prevenzione del territorio è stata disposta dal Questore di Milano, Dottor Marcello Cadorna, unitamente al Prefetto, dottoressa Luciana Lamorgese. I controlli odierni sono stati effettuati in piazza duca d’Aosta, piazza Luigi di Savoia e piazza IV Novembre, con chiusura delle vie adiacenti. In collaborazione con il personale Atm, è stato chiuso all’accesso alla metropolitana da piazza duca d’Aosta.
Matteo Salvini e Roberto Maroni favorevoli al blitz anti-migranti a Milano
L’odierno blitz anti-migranti fa seguito ad altre operazioni simili, già effettuate a Milano nei giorni passati. Tali operazioni avevano ricevuto alcune contestazioni da parte del Sindaco Sala.
[adrotate banner=”5″]
Quest’ultimo che si era lamentato del fatto di essere stato avvisato solo all’ultimo momento. Favorevoli all’iniziativa Roberto Maroni e Matteo Salvini. Il leader della lega era oggi presente alla stazione centrale di Milano per incoraggiare i rappresentanti dell’ordine e per tramettere in diretta facebook il video, che vi proponiamo in fondo a questo articolo, su quanto stava accadendo. Salvini è stato duramente contestato ed insultato dai migranti. Il sindato di Milano, questa volta è stato avvertito in tempo utile. A seguito del nuovo bliz anti-migranti, a Milano 39 persone sulle cento controllate, sono state condotte in questura per accertamenti.
Adesso speriamo solo che chi non ha i requisiti per restare nel nostro Paese venga immediatamente espulso.