Britney Spears in crisi: tra inquietudine e ricadute

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Britney Spears in crisi: tra talento e problematiche

Britney Spears in crisi: tra inquietudine e ricadute. La cantante statunitense è una delle icone della musica pop più importanti a livello mondiale.

Fin da bambina mostra una certa propensione nei confronti della musica, tanto che i suoi genitori decidono di appoggiare questa passione.

La sua scalata verso il successo inizia con una semplice audizione a Disney Channel dove, pur non essendo scelta in quanto troppo piccola, lascia il segno.

Dall’ album “Baby one more time” inizia il successo planetario della giovane artista.

Le canzoni di Britney Spears sono conosciute e cantate da chiunque; basta citare infatti titoli come “Womanizer” o “Toxic”, per rievocare ritmi e coreografie viste nei video delle rispettive canzoni che in tantissimi hanno ballato.

Britney Spears: tra inquietudine e ricadute
Britney Spears: tra inquietudine e ricadute

La crisi del 2007

Purtroppo le faccende che hanno segnato la vita della pop-star non sono state sempre le migliori. A tal proposito infatti è importante ricordare la crisi del 2007.

In quel periodo Britney Spears ha dovuto affrontare situazioni molto difficili: per esempio la lotta per l’affidamento dei figli successivamente alla separazione dal suo ex Kevin Federline.

Oltretutto in quel periodo la cantante aveva problemi con alcool e droga, tanto che si rasò a zero come tutti ricordano. Da quell’episodio di molti anni fa, per fortuna la pop-star riuscì a prendere di nuovo in mano la sua vita.

Il ricovero nel 2019

Tuttavia a quanto pare proprio negli ultimi giorni la star ha deciso di farsi ricoverare in un centro di salute mentale.

Il motivo è legato al forte stress a cui la cantante è sottoposta a causa della malattia della madre.

In precedenza l’artista aveva già annunciato una pausa dalle scene proprio per prendersi cura del padre; ma adesso la situazione sembra ancora più grave.

La verità è che Britney Spears ha bisogno di pensare a se stessa e di concedersi del tempo per riprendersi. A tal proposito ha scritto su Instagram:

“Prenditi cura di te stesso, del corpo, della mente e dello spirito. Tutti abbiamo bisogno di prenderci un po’ di tempo per noi”.

 

Fonte articolo: art.1, art.2, art.3.

Immagine articolo: imm.1.

Immagine copertina: imm.2.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24