Cagliari Sebastian Villa

Cagliari Sebastian Villa: pronta l’offerta in doppia cifra

Condividi su:

 

Il Cagliari si lancia su Sebastian Villa. L’attaccante esterno del Boca Juniors fa gola ai sardi e soprattutto ad Eusebio Di Francesco. Esterno offensivo dalla velocità supersonica e dal dribbling facile sarebbe perfetto per il 4-3-3 del tecnico. Destro naturale gioca prevalentemente a sinistra, anche se in Argentina ha più volte solcato anche l’altro lato del campo. Il colombiano di 24 anni è stato uno dei trascinatori dei gialloblu alla conquista del titolo argentino nell’ultima stagione. La trattativa sarebbe partita ma servirà un grosso investimento. Il club sudamericano non cede le sue stelle per poco e il contratto fino al 2023 non facilita le cose.

Cagliari Sebastian Villa, pronta l’offerta

Il Cagliari per Sebastian Villa è pronto ad un super sforzo economico. Secondo gli ultimi rumors Giulini avrebbe messo sul piatto 10 milioni di euro. Una bella cifra che supera del doppio il valore di mercato del giocatore. Secondo transfermarkt infatti il cartellino del sudamericano non vale più di 5,5 milioni di euro. I contatti tra le due società sarebbero già stati avviati e visti i precedenti l’intesa potrebbe concretizzarsi. L’affare Nandez ha creato una possibile asse di mercato tra i sardi e il Boca Juniors. Una risposta all’offerta non è ancora arrivata ma potrebbe essere positiva.

Vista la giovane età sarebbe anche pronto un contratto pluriennale per Sebastian Villa che potrebbe così approdare in Europa. Le caratteristiche sono quelle dell’ala pura. Non molti gol nelle gambe, solo due quelli dell’ultima stagione, ma tanta qualità. I suoi dribbling hanno spesso fatto impazzire le difese avversarie in Argentina.

Piace anche Marin dell’Ajax

La ricerca delle ali per il Cagliari è fondamentale e Sebastian Villa non è l’unico nome sulla lista di Di Francesco. Dall’Olanda arriva la notizia che i rossoblu avrebbero messo nel mirino Marin dell’Ajax. Arrivato lo scorso mercato dalla Standard Liegi per 11 milioni di euro, in questa stagione è stato utilizzato pochissimo. I lancieri potrebbero così cederlo per una cifra vicina agli 8 milioni. Il romeno è un fantasista capace di saltare l’uomo e che quindi potrebbe trasformarsi in ala per Di Francesco. Cercato in passato anche da Roma e Siviglia, oggi la concorrenza è rappresentata dai francesi del Reims. Proprio come Villa anche Marin ha 24 anni.

Fonte foto: Profilo ufficiale Facebook Sebastian Villa

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24