Sampdoria Torregrossa

Sampdoria Torregrossa è il prescelto per l’attacco

 

La Sampdoria vuole Torregrossa. L’interessamento dei blucerchiati è ormai assodato e da qualche tempo si è iniziato parlare di contatti con il Brescia. La ricerca di un bomber è argomento caldo per il mercato blucerchiato. La stagione appena passata ha palesato questa mancanza in rosa, servono chili, centimetri e soprattutto gol. La squadra di Ranieri ha estremo bisogno di questa pedina da inserire in rosa e Carlo Osti si sta muovendo per il profilo giusto.

Sampdoria Torregrossa nel mirino, ma il Brescia alza il prezzo

La Sampdoria per Torregrossa sarebbe probabilmente disposta a fare un sacrificio economico, ma il Brescia non sembra intenzionato a rendere le cose semplici. La prima richiesta di Cellino sarebbe stata di 10 milioni di euro per il cartellino del giocatore. Troppi per Ferrero che, tra l’altro come accade sempre, deve prima vendere e poi acquistare. Così, al netto delle pedine che verranno usate per fare cassa, i blucerchiati non spenderanno la cifra richiesta dalle Rondinelle. La speranza è che Cellino scenda a più miti consigli, a quel punto la trattativa riprenderebbe quota.

Il perché è presto detto. Per il momento Ernesto Torregrossa sembra essere il preferito per il ruolo di nuovo bomber blucerchiato. Ha le caratteristiche giuste per Ranieri e viene da una stagione buona. Nonostante le difficoltà del Brescia, e la presenza ingombrante di Balotelli, in 25 gare ha messo a segno 7 reti. Nel suo archivio ci sono anche i due anni in doppia cifra nelle stagioni dal 2017-2018 e 2018-2019 in serie B.

Le altre mosse in attacco

La Sampdoria punta Torregrossa, ma deve anche decidere il futuro degli altri attaccanti. Fabio Quagliarela resterà, mentre per Gabbidini bisognerà respingere gli assalti del Torino. Le ultime voci di mercato parlano di un interessamenti sempre più sensibili per Bonazzoli. Il 23enne, grande protagonista nel finale di stagione, è nel mirino sempre dei granata e dell’Inter, oltre che della Fiorentina. Probabilmente Osti aspetterà di capire se arriveranno offerte per i proprio attaccanti prima di dare l’assalto a Torregrossa.

Fonte foto: profilo ufficiale Facebook Ernesto Torregrossa

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24