Cagliari Vs Inter, polemiche accese dei rossoblu

Cagliari Vs Inter, polemiche accese dei rossoblu

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Cagliari Vs Inter, primo tempo

Cagliari Vs Inter, partita che nel primo tempo ha visto le due squadre affrontarsi con buona energia per lunghi tratti. I rossoblù di casa hanno iniziato meglio, cercando di imprimere rapidità alla manovra. Gli isolani presentano un centrocampo molto dinamico, con Nandez, Rog, Nainggolan e Ionita, ma con poca geometria. I nerazzurri sembrano invece sornioni, con un giro palla lento, ma con verticalizzazioni improvvise, che mettono talvolta in difficoltà i sardi. Al minuto 25 arriva il vantaggio dell’Inter, che passa con un colpo di testa di Lautaro Martinez. L’argentino continua a proporre buone prestazioni. Più tardi Cerri ha una buona palla sul destro, ma sciupa calciando a lato. Il primo tempo di chiude con il risultato di 1-0 per i nerazzurri.

Cagliari Vs Inter, secondo tempo

Il tecnico Maran si presenta nella ripresa senza Cerri, sostituto dal neo arrivato Simeone. Al minuto 50 discesa sulla destra di Nandez che ha già con forza. Cross al centro dove svetta Joao Pedro, palla nell’angolino basso alla sinistra del portiere sloveno. Al minuto 60 arriva la risposta interista. Punizione dal limite per l’Inter, batte Sensi e palla che si infrange sulla traversa, per poi perdersi sul fondo. L’Inter fa un buon pressing, ma é il Cagliari che al minuto 67 recrimina per un tocco di braccio in area di Brozovic. . Maresca   non é dello stesso avviso, confermato anche dal VAR dice che si può  continuare e non concede il rigore. Al minuto 69 Sensi entra in area, cade per terra e Maresca stavolta concede il penalty. Sul dischetto si presenta Lukaku che non sbaglia. Inter avanti 2-1 alla Sardegna Arena, con tante polemiche. Il Cagliari prova a spingere, ma nonostante la buona volontà la confusione prende il sopravvento.

Considerazioni finali

Partita con poche geometrie da entrambe le parti, ma con tanta grinta e qualche sprazzo di bel gioco. Polemiche accese per il rigore negato al Cagliari. Quello concesso all’Inter invece è davvero ineccepibile. Migliori in campo, Sensi da una parte e Nandez dall’altra.

 

 

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24