Calciomercato Juventus: Matuidi e Aurier dal PSG?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

La Juventus in questo mercato è pronta a rinforzarsi, il centrocampo è uno dei ruoli dove i bianconeri vogliono inserire altre pedine. Il nome più caldo in questo momento è quello del centrocampista francese Matuidi in forza al Paris Saint German. Dopo che la Juventus lo scorso anno era interessata al giocatore, ora sembra che l’operazione possa andare in porto. Infatti questo martedi Marotta incontrerà Mino Raiola, procuratore del giocatore, per vedere in che modo si possa concludere la trattativa.

Calciomercato Juventus: non solo Matuidi ma anche Aurier dal Paris Saint German?

Il centrocampo non è solo il ruolo dove la Juventus vuolte intervenire, infatti dopo la partenza di Daniel Alves si cerca un suo sostituto. Il nome che si è fatto negli ultimi giorni è quello di Danilo del Real Madrid, ma il costo del cartellino di circa 30 milioni rende la trattativa non delle più semplici. A questo punto dal PSG potrebbe arrivare il doppio colpo con Aurier che potrebbe interessare la dirigenza bianconera. Il ragazzo classe 92 è però è seguito anche dall’Inter che vorrebbero rinforzare anche loro le fasce. A questo punto non resta che aspettare i prossimi giorni per sapere novità sulla sponda Juventus – Paris Saint German.

Via

Fonte foto: www.puntosportnews.it

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.