Juventus mercato: le ultime sull’attacco

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Juventus mercato: i bianconeri anche in questa estate vogliono essere protagonisti nel calciomercato, molti sono i nomi che si accostano vicino al club in attacco, da Bernardeschi a Douglas Costa. Per quest’ultimo però, con il possibile arrivo del terzino Danilo dal Real Madrid, escluderebbe l’acquisto dell’esterno brasiliano in forza al Bayer Monaco, perchè entrambi extracomunitari. Con la partenza di Daniel Alves, Marotta ha dovuto subito concentrarsi su un suo sostituto e sembra che abbia trovato tutte le caratteristiche nel terzino del Real Madrid. Con il suo possibile acquisto la Juventus, andrebbe a sistemare entrambe le fasce di difesa con la volontà di non cedere Alex Sandro, anche se molto richiesto all’estero.

Juventus mercato: l’alternativa a Douglas Costa

Non si fanno mancare le alternative in casa bianconera, uno dei nomi che potrebbe interessare il club è Lemar del Monaco. Sul giocatore ci sono diverse squadre ma la Juventus non teme la concorrenza, anche se questa si chiama Arsenal. I bianconeri avevano già pronti un offerta per il giocatore fracese pari a 30 milioni di euro, che poi non concretizzato per capire che tipo di giocatori avessere priorità di acquistare. Non resta che aspettare per vedere quale giocatore in attacco la Juventus acquisterà in questa sessione di mercato.

Via

 

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.