Cessioni Napoli, per Duvan Zapata servono 25 milioni

Capitolo cessioni Napoli, uno dei giocatori in uscita in questa sessione di mercato è il colombiano Duvan Zapata. L’attaccante che rientra dopo due anni in prestito dall’Udinese sembra non essere nei piani della società partenopea che valuta le proposte per la sua cessione. A questo punto Giuntoli sta iniziando a lavorare per sistemare il giocatore.

Cessioni Napoli, Duvan Zapata valutato 25 milioni di euro

Diverse sono le squadre interessate al giocatore, la valutazione che il club fa è di circa 25 milioni di euro. Sul ragazzo si riscontra un interessamento del Torino che però ancora non ha intavolato nessuna trattativa. Sul ragazzo i granata sono interessati da diverse sessione di mercato e non manca anche in questo mercato il loro interesse. Non solo in Italia ma anche in Premier si riscontra interesse per l’attaccante colombiano, in particolare dall‘Everton. Non resta che aspettare per capire nel prossimo campionato quale maglia vestirà l’attaccante attualemente del Napoli.

Via

Fonte foto: www.mondonapoli.it

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. La maggior parte delle conoscenze che ho in ambito tecnologico le ho apprese da autodidatta, riparo Pc e nel tempo libero mi dedico a scrivere articoli su Technoblitz.it di cui sono co-fondatore oltre a scrivere anche su Blastingnews.


Articoli consigliati: