Chelsea-Manchester City: probabili formazioni, pronostico e quote

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oggi in campo con il campionato inglese, alle ore 18.30 vedremo il big match tra Chelsea-Manchester City, la partita sarà giocata allo Stadio Stamford Bridge e sarà valida per la settima giornata di Premier League 2017/2018. Trasferta molto impegnativa per il City di Guardiola prima in classifica che dovrà affrontare un Chelsea che si sta riprendendo da un inizio di campionato non dei migliori. Entrambe le formazioni sono reduci da una larga vittoria conseguita nel turno precedente di campionato. Il Chelsea arriva dalla vittoria in esterna contro lo Stoke City per 0-4, mentre il City è reduce dalla vittoria casalinga contro il Crystal Palace per 5-0. Si preannuncia una gara molto combattuta su entrambi i lati, con le due formazioni che non vogliono uscire sconfitte.

I giocatori in campo

Chelsea (3-5-2): Courtois; Rüdiger, Cahill, Azpilicueta; Marcos Alonso, Moses, Kanté, Bakayoko, Hazard; Pedro, Morata. All: Conte

Manchester City (4-1-4-1): Ederson; Walker, Stones, Otamendi, Danilo; Fernandinho; De Bruyne, David Silva, Sterling, Sané, Gabriel Jesus. All: Guardiola

Chelsea-Manchester City: le scommesse della partita

Quote: Leggero vantaggio per il Chelsea per i bookmakers. La vittoria con segno 1 la troviamo a quota 2.55, contro il 2.75 con il segno 2, per il pareggio la quota è data a 3.40. Il segno Under 2.5 lo troviamo a 2.00, mentre per l’Over 2.5 è dato a 1.70. Il risultato finale con Gol di entrambe le formazioni è a 1.55, mentre il NoGol lo troviamo a quota 2.25.

Pronostico: Nelle prime sei giornate di campionato 21 sono i gol fatti dal Manchester City con 2 reti subite, mentre il Chelsea 13 le reti realizzate e 5 subite. Entrambe posseggono un ottimo attacco con una difesa molto compatta. Noi puntiamo sul Gol di entrambe le formazioni.

Fonte foto

 

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Avatar
Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.