Condividi su:
Oggi in campo con il campionato inglese, alle ore 18.30 vedremo il big match tra Chelsea-Manchester City, la partita sarà giocata allo Stadio Stamford Bridge e sarà valida per la settima giornata di Premier League 2017/2018. Trasferta molto impegnativa per il City di Guardiola prima in classifica che dovrà affrontare un Chelsea che si sta riprendendo da un inizio di campionato non dei migliori. Entrambe le formazioni sono reduci da una larga vittoria conseguita nel turno precedente di campionato. Il Chelsea arriva dalla vittoria in esterna contro lo Stoke City per 0-4, mentre il City è reduce dalla vittoria casalinga contro il Crystal Palace per 5-0. Si preannuncia una gara molto combattuta su entrambi i lati, con le due formazioni che non vogliono uscire sconfitte.
I giocatori in campo
Chelsea (3-5-2): Courtois; Rüdiger, Cahill, Azpilicueta; Marcos Alonso, Moses, Kanté, Bakayoko, Hazard; Pedro, Morata. All: Conte
Manchester City (4-1-4-1): Ederson; Walker, Stones, Otamendi, Danilo; Fernandinho; De Bruyne, David Silva, Sterling, Sané, Gabriel Jesus. All: Guardiola
Chelsea-Manchester City: le scommesse della partita
Quote: Leggero vantaggio per il Chelsea per i bookmakers. La vittoria con segno 1 la troviamo a quota 2.55, contro il 2.75 con il segno 2, per il pareggio la quota è data a 3.40. Il segno Under 2.5 lo troviamo a 2.00, mentre per l’Over 2.5 è dato a 1.70. Il risultato finale con Gol di entrambe le formazioni è a 1.55, mentre il NoGol lo troviamo a quota 2.25.
Pronostico: Nelle prime sei giornate di campionato 21 sono i gol fatti dal Manchester City con 2 reti subite, mentre il Chelsea 13 le reti realizzate e 5 subite. Entrambe posseggono un ottimo attacco con una difesa molto compatta. Noi puntiamo sul Gol di entrambe le formazioni.