Condividi su:
Ciao Darwin, il celebre show condotto da Paolo Bonolis, tornerà presto con una nuova edizione ricca di sorprese. A svelarci tutte le novità è stata Sonia Bruganelli, che si è confidata in alcune interviste a Leggo e SuperguidaTV. Scopriamo insieme cosa ci aspetta.
Il ritorno di Sonia Bruganelli alla nuova edizione di Ciao Darwin?
Sonia Bruganelli, dopo il grande successo come opinionista al Grande Fratello VIP, potrebbe tornare a lavorare con il marito Paolo Bonolis in un nuovo programma televisivo. Sebbene ha dichiarato in tono ironico “Sì, ma non sarò Madre Natura” nella nuova edizione di Ciao Darwin, sembra che i due coniugi siano impegnati in un altro progetto televisivo insieme dopo le voci di un divorzio che doveva essere ufficializzato a Verissimo secondo il giornale Dagospia smentito da un video su Instagram della coppia.
Visualizza questo post su Instagram
Le novità di Ciao Darwin
Sonia Bruganelli ha anche rivelato alcune delle novità che i fan possono aspettarsi nella nuova edizione di Ciao Darwin. Giulia Salemi, ex concorrente del Grande Fratello Vip, sarà la capitana di una delle due squadre per una puntata, mentre la ragazza che interpreta Madre Natura sarà scelte in base ai canoni di bellezza moderni, anche con l’inclusione di modelle curvy.
Le squadre di Ciao Darwin 2023
Sonia Bruganelli ha rivelato anche quali saranno le squadre protagoniste di questa nuova edizione di Ciao Darwin. Si cercheranno persone stravaganti ed anticonformiste, pigri e gamers, ma anche credenti ed atei, taglie forti e persone sportive, ristoratori e clienti, single e milf. Insomma, un mix esplosivo di personalità e caratteri diversi che garantiranno uno spettacolo imperdibile.
La grafica del programma potrebbe essere aggiornata per renderla più moderna. Paolo Bonolis ha smentito la voce che parlava di una quota arcobaleno di partecipanti LGBT, precisando che non sarà così. La redazione sta cercando cantanti e musicisti melodici, mamme over 40, modelli e modelle, nonché persone con diverse caratteristiche per la formazione delle squadre. Saranno cercati tradizionalisti, persone di fede, traditi in amore, persone stravaganti ed anticonformiste, pigri e gamers. Si prevedono sfide tra credenti ed atei, persone di taglie forti e sportive, ristoratori e clienti, single e milf.