Concorso O.S.S. e Infermieri

Concorsi per assumere infermieri all’Inps e all’Asst di Bergamo

 
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me

ROMA – Concorsi per assumere infermieri all’Inps e all’Asst di Bergamo. Proprio così. È stato pubblicato sul sito dell’Inps l’avviso di selezione per l’acquisizione di 63 unità di personale infermieristico, mediante assegnazione temporanea in posizione di comando, ai sensi dell’articolo 30, comma 2-sexies, d. lgs. 165/2001 e s.m.i..

Nell’avviso sono indicati i requisiti per l’ammissione, le modalità di presentazione della domanda, la formazione delle graduatorie, i criteri di valutazione, la durata e le eventuali revoca e proroga. Il termine per l’invio delle domande è fissato alle 12 del 23 dicembre 2021.

Concorsi per assumere infermieri all’Inps e all’Asst di Bergamo

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (Asst) Papa Giovanni XXIII di Bergamo ha invece indetto un concorso pubblico a tempo indeterminato per 10 posti da infermiere – categoria D. Si può presentare la domanda di partecipazione telematicamente entro il 7 gennaio 2022.I candidati dovranno sostenere una prova scritta e una prova orale. Per quanto riguarda le valutazioni, si potrà prendere al massimo 60 per la prova scritta e al massimo 40 per la prova orale.

Nell’avviso sono indicati i requisiti per l’ammissione, le modalità di presentazione della domanda, la formazione delle graduatorie, i criteri di valutazione, la durata e le eventuali revoca e proroga.

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *