Conte chiede rinforzi a Marotta
Conte chiede rinforzi a Marotta che sogna Vidal in nerazzurro.
Dopo il pareggio interno contro il Parma Antonio Conte ha invocato rinforzi per provare a giocarsi il campionato fino alla fine. L’infortunio di Sensi sembra essere molto pesante e la squadra non ha la brillantezza iniziale, qualche infortunio di troppo ha reso la coperta cortissima. La rosa non sembra poter sopperire alla mancanza di un paio di giocatori, la difesa non sembra più imperforabile servono rinforzi. Marotta e la società a gennaio dovranno cercare di fare uno sforzo per accontentare l’allenatore e continuare nel progetto di rafforzamento della squadra.
La strada intrapresa sembra quella giusta per provare a contrastare la Juve serve uno sforzo. Giocatori pronti ed affidabili che garantiscono esperienza ed un facile inserimento nel gruppo. Il tecnico leccese ha chiesto un intervento a centrocampo e la società farà di tutto per accontentarlo consapevole del grande lavoro che tecnico e giocatori stanno facendo. Le basi per un colpo di livello che possa permettere il salto di qualità vanno messe adesso.
Conte a Marotta: portami Vidal!
Nel taccuino dell’amministratore delegato nerazzurro il nome cerchiato in rosso e pallino del tecnico è solo uno: Arturo Vidal. Il giocatore attualmente a Barcellona sta mostrando un po’ di mal di pancia e su quello si vuole forzare la mano. Un giocatore, ex Juve, non un dettaglio da poco, che conosce benissimo il calcio italiano e Antonio Conte che si tirerebbe ciecamente del suo apporto. Il giocatore con la giusta esperienza adatto al gioco fisico della squadra, un leader nello spogliatoio che potrebbe portare dinamismo e grinta ancora maggiore per puntare al bottino pieno. Si tratta, le parti vogliono raggiungere un accordo che non sarà semplice, il Barcellona non sembra disposto a trattare al ribasso inoltre il giocatore guadagna molto.
Marotta pensa a Rakitic
Gennaio non è cosi lontano, i tifosi possono sognare un grande colpo, Conte vorrebbe Vidal ma Marotta pensa a Rakitic. Il prossimo top player nerazzurro potrebbe arrivare dalla Spagna l’Inter fa sul serio e continua la sua crescita. Domani a Brescia un altra partita da vincere per continuare a mettere pressioni alle rivali, se poi arrivassero rinforzi.
Fonte foto copertina: www.ilfattoquotidiano.it