Coppa Italia, Modena-Piacenza: streaming gratis e diretta tv in chiaro?

 

Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio Braglia si disputerà il match tra Modena-Piacenza, valevole per gli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie C. Sono 47 i precedenti complessivi con i gialloblu avanti di misura per 17-16 e 14 pareggi; l’arbitro della sfida sarà Michele Delrio della sezione A.I.A di Reggio Emilia, coadiuvato dagli assistenti Costin Del Santo Spataru di Siena e Marco Toce di Firenze, Quarto Ufficiale Guido Iacopetti di Pistoia.

Nei due turni precedenti il Piacenza ha sconfitto la Reggiana 1-0 e il Mantova 2-1, mentre il Modena ha avuto la meglio su Vis Pesaro e Imolese rispettivamente per 1-0 e 4-0. Il vincente del match odierno, nei quarti di finale (24 novembre) affronterà Padova o Virtus Entella.

Modena-Piacenza, probabili formazioni

MODENA (4-3-2-1): Narciso; Maggioni, Silvestri, Baroni, Renzetti; Scarsella, Rabiu, Di Paola; Duca, Tremolada; Minesso.

PIACENZA (3-5-2): Libertazzi; Simonetti, Tafa, Armini; Burgio, Bobb, De Grazia, Angileri; Dubickas, Lamesta; Gissi.

Dove vedere Modena-Piacenza in tv e streaming

Il match degli ottavi di finale di Coppa Italia tra Modena-Piacenza, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Coppa Italia. Per seguire la gara del “Braglia” bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva