Nelle ultimi giorni ha fatto molto scalpore un video che Fabrizio Corona ha fatto uscire nei riguardi di Antonella Fiordelisi: “mentre le fa una vergognosa richiesta: “Porco D**“, apri un attimo le cosce? Ma sei sprecata per Edoardo Donnamaria“.
L’ex gieffina molto arrabbiata per l’accaduto ha minacciato di sporgere querela, ma oggi in tutta risposta, l’ex re dei paparazzi, senza peli sulla lingua come suo solito, ha voluto replicare, attraverso una storia pubblicata sui social:
“Ecco la reazione che mi aspettavo. Indignazione, molestie e andiamo subito sul pesante. La Fiordelisi è ‘famosa’ perché il sottoscritto l’ha aiutata. Giacomo Urtis è un mio amico da sempre. Volete far diventare serie anche le ca***. Non buttiamola sul patriarcato, le molestie e tutte le menate che puzzano di Santa Inquisizione, fatevi una sana risata. Anche tu Antonella, non sei il Magnifico Rettore dell’Accademia della Crusca, non sei nota per le tue doti intellettuali. State calmi e sorridete, la vita è bella… si gioca“.