Antonella

Gianluca Benincasa si sfoga sui social e chiosa su Antonella

Condividi su:

 

Gianluca Benincasa ex di Antonella Fiordelisi, negli scorsi giorni ha pubblicato un tweet che ha scatenato la polemica sui social. Al riguardo aveva scritto: “Entrai in un locale qualche giorno fa a Milano (22.45), ero lì per salutare una ragazza (Giulia)… eh niente ho incontrato per mia sfortuna una ex che è scappata in 2 minuti solo con la mia presenza”. Si tratta della sua ex Antonella Fiordelisi, protagonista di quest’edizione del Grande Fratello 7?

 

Gianluca Benincasa si sfoga sui social. Le dichiarazioni

Alcuni utenti hanno insinuato che Gianluca inseguisse la ex ovunque, ragion per cui lo stesso è tornato su Twitter per spiegare la situazione e replicare: “Mea culpa se in quel locale c’era una ragazza con cui ho una conoscenza e avevo un appuntamento. Ragazzi, mettetevelo bene in mente, l’unica cosa di cui mi pento e di aver conosciuto quell’imbarazzante persona. Mi sono promesso giustizia (legale), nulla di più. Milano la frequento da una vita, ho una casa con un amico. Corso Como è il mio pane quotidiano per gli appuntamenti, e sinceramente se una Demente che è da qualche anno a Milano crede di essere l’unica che può frequentare una strada che frequenta il mondo, allora siamo messi proprio male. Continuasse a cercare di far finta di fare qualcosa e a mettere like ai commenti di quei malati di mente (i Donnalisi, ndr) istigandoli contro di me. Intanto ringrazio lei e voi per l’ispirazione che mi avete dato a partecipare ad un progetto che mi hanno proposto. Che sia chiaro Dementi (cosalisi) Non ci tornerò più sul discorso. Avevo fatto il tweet, perché già delle persone mi avevano visto lì fuori con quella ragazza e stava passando un messaggio sbagliato”.

Come andrà a finire la polemica? Arriverà la replica dai diretti interessati? Intanto i social continuano ad infiammarsi di commenti sulla vicenda.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu