Ieri sera nel finale di puntata c’è stata l’eliminazione a sorpresa di Soleil e proprio a riguardo ci è andata giù duro l’ex concorrente brasiliana Dayane Mello che in una Live su Instagram insieme a suoi fan ha criticato duramente il Gf Vip, affermando che già sanno chi sarà il vincitore e che i televoti flash si bloccherebbero, impendendo così a molte persone di votare.
Di seguito ecco le sue parole: “Sono delle truffe, ma sì ragazzi certo che dico che è una truffa. Perché assolutamente tutto il Brasile stava votando per me e che strano il televoto flash sempre tutto bloccato in questa maniera da un momento all’altro. Ma dai, ma mi prendono per cosa? Mica sono nata ieri. Ragazzi sappiamo già che questo programma, sappiamo il vincitore, loro lo sanno già il vincitore, lo sappiamo già. Quindi siamo qui per cosa? Diamo voti e non perdiamo la speranza, però è tutta rotta questa roba qua“.
Dayane Mello contro il Gf Vip
Qualcuno dica a Dayane Mello che ha perso contro PIERPAOLO e che la sua amica ha perso contro l'iguana/panettiere pic.twitter.com/KkuRs7tfRR
— 𝐈𝐫𝐞𝐧𝐞🥤 (@_alwaystired__) March 7, 2022