Daydreamer non verrà trasmessa il 14 novembre 2020: perché non sabato!

 

Daydreamer con l’affascinante Can Yaman è stata cancellata. Domani 14 novembre non verrà trasmessa. Le fan non dovranno temere! Si tratta solo di un cambio nella programmazione di Canale 5. Amici di Maria De Filippi prenderà il posto dell’amata soap turca. Si annunciano novità anche nel talent show della rete ammiraglia Mediaset.

Sabato 14 novembre 2020 non ci sarà l’appuntamento di Canale 5 con Daydreamer che non verrà trasmessa

Daydreamer non verrà trasmessa il 14

Brutte notizie per i fan di Can Yaman e della sua soap Daydreamer. Non vedremo il bell’attore turco, tanto amato dalle italiane. Anche Yaman ricambia con tutto il cuore.

La soap con Can Yaman e Demet Ozdemir, dal 14 novembre 2020, lascerà il posto posto alla nuova serie di Amici. Quando torneranno le puntate di Daydreamer?

Ci sarà un nuovo cambio di palinsesto. I nostri beniamini torneranno a farci compagnia, la domenica. Can Yaman e Demet Ozdemi sono gli eccezionali protagonisti della soap. Daydreamer non verrà trasmessa sabato 14.

Una soap che parla d’amore

Daydreamer non verrà trasmessa il 14

Il successo di Daydreamer si deve alla bellezza e bravura della coppia. Inoltre è dovuto alla sua trama. La soap parla e tratta l’amore tra Can Divit, un fotografo molto affascinante e dal carattere non proprio docile.

Can è tornato, come sappiamo da tempo a Istanbul. Qui ha preso la direzione dell’agenzia pubblicitaria del padre Aziz. Con lui abbiamo conosciuta un’ aspirante scrittrice Sanem Aydin.

Fikri Harika si chiama l’azienda familiare popolata anche da altri personaggi. La loro vita, spesso bizzarra, si legherà a quella di Can e Sanem. Daydreamer ci ha accompagnato durante tutta l’estate. Un successo senza pari.

A settembre è ripreso Uomini e Donne. La Soap è stata spostata nei weekend. Così si è dato spazio al dating show di Maria De Filippi. Ora la grande conduttrice prenderà il posto di Daydreamer.

Amici di Maria De Filippi riprende e avrà lo spazio televisivo destinato a Can Yaman

Da sabato 14 novembre 2020, Maria De Filippi tornerà con Amici, famoso talent show. Il programma debutterà con una nuova edizione. Da qui emergeranno i nuovi talenti del canto e della danza. Verrà trasmesso dalle 14.10 alle 16.

Seguirà poi la puntata di Verissimo con Silvia Toffanin. Assisteremo a Daydreamer esclusivamente di domenica. I fan della soap turca non hanno gradito gli spostamenti di orario.

Si sono addirittura rivoltati contro Mediaset. Il loro desiderio è che non trascorra un’intera settimana per scoprire le novità di Can e Sanem.

La coppia sta vivendo un momento di crisi. Aydin non ha accettato la proposta di matrimonio del bel fotografo. In caso contrario, avrebbe dovuto rivelargli dell’accordo segreto con Enzo Fabbri.

Così Leyla e Osman festeggeranno il loro fidanzamento ufficiale. Saranno interrotti dalla gelosia di Emre. Sanem vorrà riavere la fiducia del suo fidanzato e frenare Ceyda. Quest’ultima continua a rivolgersi a Can. Non ha alcun rispetto del suo stato di uomo “impegnato”.

Appuntamento con Daydreamer – Le ali del sogno domenica alle 16.20 su Canale5. La soap non verrà trasmessa sabato 14, ricordiamolo!

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24