Per Di Maio è stato "indecoroso bruciare la Belloni"

Di Maio sta sempre con Conte: “Andiamo avanti con lui”

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

ROMA – Di Maio sta sempre con Conte. Ecco, infatti, che cosa ha affermato il ministro degli affari esteri, che sull’argomento ha anche rilasciato un’intervista a “Il Fatto Quotidiano”:

“Andiamo avanti con Giuseppe Conte, nessuno fermerà il suo arrivo. Il MoVimento 5 Stelle è una grande comunità e dobbiamo dare il massimo per gli italiani. È la nostra missione e non ci fermeremo per nessun motivo al mondo. Senza polemiche, dobbiamo essere concreti e pensare solo al bene dei cittadini”.

Di Maio sta sempre con Conte: “Andiamo avanti con lui”

E, per quanto riguarda l’accordo con il Pd sulle imminenti amministrative, Luigi Di Maio aggiunge: “Abbiamo un’alleanza da costruire nelle città, la gente non capirebbe una guerra di accuse incrociate”. Sotto questo punto di vista, l’ex capo politico dei grillini ha ragione.

Nei giorni scorsi Conte, parlando della questione Rousseau durante l’incontro virtuale con i rappresentanti territoriali del M5s torinese, ha detto che “il simbolo è e rimane del Movimento 5 Stelle, sicché le liste che rappresentano il Movimento 5 Stelle possono continuare a utilizzare il simbolo per tutte le loro attività”. Di sicuro la partita è più che mai aperta, e su Roma si combatterà sostenendo con convinzione la ricandidatura di Virginia Raggi, sindaca pentastellata uscente.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24