‘Diablo 3’: le novità dal prossimo 17 maggio

intopic.it feedelissimo.com  
 

‘Diablo 3’ ha in serbo delle novità molto appassionanti. Gli sviluppatori di Blizzard Entertainment hanno condiviso dal sito ufficiale le ultime notizie riguardanti ‘La stagione degli incubi’. La fase comincerà il prossimo 17 maggio, su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e Pc. In contemporanea arriverà anche la nuova patch 2.6.5.

Le novità di ‘Diablo 3’

Con la diciassettesima stagione, gli sviluppatori hanno apportato alcune modifiche e delle funzionalità nuove. Il team che ha lavorato a ‘Diablo 3’ ha dichiarato: “Reintrodurremo ricompense delle stagioni precedenti per renderle disponibili ai giocatori che se le sono perse. Le ricompense utilizzabili nella stagione 5 saranno disponibili anche per chi affronta il Percorso Stagionale della stagione 17″.

Non a caso verranno introdotti nuovi livelli Tormento (i livelli 14, 15 e 16), le schermate di notifica di Boss e Varchi Maggiori saranno diverse. Sarà possibile anche usare il matchmaking quando è in corso un Varco Maggiore. Per chi riesce a completare la sfida Varchi invece, è previsto l’aumento dei Respiri Mortali ottenuti. Ci saranno anche i nuovi completi forniti dai Doni di Haedrig, oltre a un recente strumento di ricerca per l’equipaggiamento.  Tutte le novità più interessanti sono da scoprire sul sito di Blizzard.

Esperienza di gioco migliorata

Con la patch 2.6.5. la squadra di ‘Diablo 3’ punta a rendere l’esperienza di gioco nettamente più fluida e divertente. Alcuni delle criticità evidenziate dalla community sono state prese in considerazione per migliorare il gioco dei cacciatori di demoni e mostri di ‘Diablo 3’. In proposito hanno specificato: “Con la patch 2.6.5, puntiamo a risolvere alcune tra le modifiche generali più richieste dalla community. Ci siamo occupati di diversi aspetti, dall’aggiunta di livelli di Tormento al miglioramento degli Anelli dell’Enigma antichi e primordiali, al miglioramento della capacità del forziere. Altre modifiche hanno avuto lo scopo di rendere più fluido il gioco, aumentando la sensazione di ricompensa ottenuta dagli incarichi e rielaborando alcune schermate di notifica“.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Assunta D'Agnone

Avatar