Le ultime uscite per i giochi online del 2020

Le ultime uscite per i giochi online del 2020

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Uscite Giochi Online 2020 quali sono i Titoli più importanti usciti fino ad adesso?

E’ diventata una consuetudine nel campo dei videogames, che le uscite migliori vengano programmate durante la stagione invernale e primaverile. I motivi sono molteplici, per quanto riguarda il tempo libero a disposizione e le avverse condizioni meteo, rispetto all’estate dove si tende solitamente a fare altro. In questo momento trovano sempre più spazio i giochi per le nuove console come PS4, Xbox One e naturalmente Nintendo Switch. Proprio per quanto riguarda le uscite di questa nota azienda giapponese, andiamo a scoprire insieme quali sono stati i giochi maggiormente attesi dal pubblico e come sono stati recensiti dagli esperti del settore della video-ludica.

Uscite Giochi Online 2020, durante il mese di marzo sono state salutate con entusiasmo e consenso unanime giochi come Luigi’s Mansion 3, The Witcher 3, Overwatch e Resident Evil 5

Per quanto riguarda la saga di Resident Evil c’è stata la doppia uscita sia del quinto episodio, sia del sesto di questa fortunata serie di giochi, che viene comunemente considerato uno dei migliori action-shooter di ultima generazione, immesso sul mercato dagli sviluppatori della Capcom, azienda con alle spalle almeno 35 anni di successi amati in tutto il mondo per quanto riguarda l’ambito degli arcade e dei videogames. In particolare bisogna annotare come vi sia stato in questo quinto capitolo della saga il definitivo passaggio da survival horror ad action, cosa che in un primo momento aveva sollevato perplessità condivisibile, all’interno della comunità del gaming, scatenando il tipico dibattito acceso, ma sempre propositivo, quando si tratta di vendere qualche pila di dischi in più. Trattandosi di un titolo di transizione, che ai fini narrativi faceva più che altro da raccordo, parliamo di un prodotto piuttosto riuscito, sia a livello di trama, sia per quanto riguarda l’alto livello in termini di gameplay.

[amazon template=iframe image&asin=B07NBZ17SS] [amazon template=iframe image&asin=B01KJZYXW6][amazon template=iframe image&asin=B07FWY5LZB][amazon template=iframe image&asin=B01M1OFNCJ]

Cambiando invece genere, ma sempre per quanto riguarda i giochi per Nintendo Switch bisogna sottolineare come una delle uscite più attese sia rappresentata da Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020, sviluppato da SEGA, questo gioco di genere sportivo arcade, unisce due delle principali mascotte di tutti i tempi, vale a dire Sonic e Super Mario. Nel contesto dei cosiddetti party game a tema sportivo, questo nuovo gioco si basa su un’idea semplice e vincente: mettere in vetrina questi due personaggi con una storia importante alle spalle, che possono sfruttare a dovere l’evento sportivo mediatico imminente. Una scommessa vinta già in partenza, per uno dei giochi già più acclamati e apprezzati, sia dagli esperti del settore, ma ancora di più dagli amanti di questi due personaggi vintage e attuali al contempo.

[amazon template=iframe image&asin= B07XY4F35T]

Lo stesso tipo di “eccitazione” si verifica nel settore dei casinò, poiché in questo periodo dell’anno vengono rilasciati nuovi titoli e varianti di giochi online, tra cui un’ampia varietà di slot machine e attrazioni classiche come la roulette e il blackjack. Sebbene l’offerta di giochi online stia diminuendo leggermente, potrebbe ancora concludersi con dati positivi per la primavera 2020, in termini di budget operativo nel settore dei giochi online, come è già stato ampiamente dimostrato guardando l’attuale primo semestre.

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.