doctor who

Doctor Who Special unisce 8 versioni de Il Maestro

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Doctor Who riporta otto diverse incarnazioni del Maestro in un nuovo speciale audio di Big Finish. Originariamente introdotto nel Whoniverse 50 anni fa, il Maestro è rimasto uno dei cattivi più feroci e iconici della serie. Come il Dottore, il Maestro si è rigenerato numerose volte e ha assunto molte forme diverse. Ora, otto di quelle iterazioni si stanno unendo per un’avventura commemorativa. Il Maestro è apparso per la prima volta nel serial del 1971 Terror of the Autons, dove Robert Delgado lo ha interpretato. Da allora, il personaggio è apparso numerose volte, inventando vari schemi di malvagità. Come compagno di Gallifreyan, il Maestro spesso fungeva da paravento per il Dottore, incarnando molti dei tratti e dei comportamenti iconici dell’eroe ma distorti in un modo molto più oscuro. Il Maestro è stato interpretato da un’ampia gamma di attori nel corso del franchise.

Doctor Who – Tanti attori per Il Maestro

Otto di quegli attori si stanno unendo per la prima volta: Geoffrey Beevers, Mark Gatiss, Michelle Gomez, Derek Jacobi, Alex Macqueen, Milo Parker, Eric Roberts e John Simm. Lo speciale, intitolato ” Masterful ” , è attualmente disponibile per l’acquisto da solo o come parte di un cofanetto per il 50 ° anniversario che celebra l’eredità del Master su Doctor Who . Big Finish descrive il nuovo speciale come una sorta di timeline alternativa, dove il Master ha finalmente ottenuto la vittoria.

Sebbene Masterful possa vantare un cast stellare, tralascerà diverse incarnazioni del Maestro. Incluse le versioni audio esclusive del passato e l’attuale rappresentazione del personaggio di Sacha Dhawan. Le voci sull’imminente partenza di Jodie Whitaker da Doctor Who potrebbero annunciare che un altro Maestro verrà presto aggiunto al pantheon. Al momento, con l’uscita della tredicesima stagione ritardata a causa del covid-19, qualsiasi opportunità per nuove avventure dovrebbe essere eccitante per i fan dello spettacolo.

Le avventure audio di Big Finish Doctor Who sono diventate una parte vitale del franchise nel corso degli anni e un modo eccellente per i fan delle epoche passate della serie di rivivere i loro dottori preferiti. David Tennant è stato piuttosto prolifico negli ultimi tempi nello spazio audio, riprendendo il suo amato Decimo Dottore. Anche Christopher Eccleston è tornato a dare la voce al nono Dottore in una prossima uscita. Il Maestro è diventato una parte centrale del Whoniverse come qualsiasi altro personaggio. E dovrebbe essere emozionante vedere cosa fanno le loro varie versioni nell’ultima puntata di Doctor Who .

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24