crossover di Doctor Who

Crossover di Doctor Who con il ritorno di David Tennant

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Recentemente è stato annunciato un nuovo entusiasmante progetto da parte della BBC. A quanto pare è in arrivo un crossover di Doctor Who con il ritorno di David Tennant e, insieme a lui, ci saranno anche Paul McGann e Christopher Eccleston.

Crossover di Doctor Who con il ritorno di David Tennant: ma la novità è un’altra

Esattamente il 27 aprile scorso la BBC ha annunciato Doctor Who: Time Lord Victorious. Si tratta di nuovo crossover, mai visto prima. Questa è nuova iniziativa transmediale che si estende su più media, tra cui “audio, romanzi, fumetti, vinile, digitale, teatro immersivo, escape rooms e giochi”. A quanto pare, quello annunciato è uno show tutto nuovo e da scoprire. Time Lord Victorious sarà un crossover interamente dedicato al famosissimo personaggio di Doctor Who.

Per l’occasione saranno richiamati in scena alcuni dei volti più conosciuti dello show. Dunque, per la gioia di tutti i fan di Doctor Who, sarà inevitabile rivedere l’interprete del Decimo Dottore, ossia David Tennant. Tuttavia, le informazioni in merito al nuovo progetto della BBC non terminano qui. Infatti, oltre a David Tennant, ci saranno anche altri due “doctor”. Dunque, ci saranno il Nono Dottore, che sarà interpretato da Christopher Eccleston, e l’Ottavo Dottore il quale, in tal caso, avrà il volto di Paul McGann. Quindi, è facile comprendere che il nuovo crossover vedrà diverse “versioni” del personaggio.

Oltre a loro, Doctor Who: Time Lord Victorius sarà caratterizzato dalla presenza di altri importanti protagonisti. Tra loro non mancherà la grande armata Dalek. I fan sapranno bene che tale armata perseguita da sempre i Signori del Tempo. Inoltre vedremo anche la presenza del personaggio alieno appartenente alla razza Ood. Ebbene, come annunciato poc’anzi, la vera novità sta nel fatto che lo show sarà “trasmesso” su diverse piattaforme multimediali. Insomma, si preannuncia un’avventura da non perdere. Il debutto del nuovo show è previsto per il mese di settembre 2020.

Fonte foto: wikipedia

Leggi anche The Walking Dead Rick Grimes che fine ha fatto?

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,