Douglas Costa: arriva l'offerta dell'Atletico Madrid

Douglas Costa: arriva l’offerta dell’Atletico Madrid

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Douglas Costa: arriva l’offerta dell’Atletico Madrid. Il brasiliano Douglas Costa anche in questa stagione non è riuscito ad esprimere tutto il suo enorme potenziale; gli infortuni spesso lo hanno tenuto lontano dai campi di gioco. Il verdeoro piace parecchio sia a Maurizio Sarri ed in passato anche a Massimiliano Allegri, ma purtroppo a causa delle sue precarie condizioni fisiche, la dirigenza di corso Galileo Ferraris pare abbia deciso di metterlo sul mercato. Certo lo farà a malincuore ma dovrà farlo anche per le classiche esigenze di bilancio, alle quali nessuno oggi può sottrarsi.

Douglas Costa: arriva l’offerta dell’Atletico Madrid

In queste ore pare che sia giunta a Torino un’offerta molto importante proveniente dalla Liga, più esattamente dall’Atletico Madrid di Diego Simeone. Il mister argentino lo vuole per la sua squadra, il brasiliano è un grandissimo velocista e contropiedista, un calciatore perfetto per il gioco e la filosofia del Cholo. Secondo Don Balon  i colchoneros sarebbero pronti a fare un’offerta alla Vecchia Signora. Fabio Paratici è pronto ad ascoltare la dirigenza dei biancorossi, e pare che per Douglas Costa l’Atletico Madrid sia pronto ad offrire una cifra compresa tra i 35 e i 40 milioni di euro. La Juve a suo tempo lo pagò una cifra superiore, ma dopo queste stagioni nelle quali ha militato a Torino, con l’ammortamento per i bianconeri potrebbe comunque profilarsi una buona plusvalenza.

Altre possibili piste

Oltre alla pista riguardante l’Atletico Madrid, Douglas Costa ha anche altre possibili offerte che dovrebbero provenire in maniera particolare dalla Premier League. Al brasiliano sono interessati infatti il Manchester United ed il Manchester City di Guardiola, uno dei suoi più grandi estimatori. Costa riguardo al City però nutre ancora dei dubbi, legati alla questione Champions League ed alla partecipazione dei Citizens alla prossima edizione. I colchoneros intanto sono pronti ad avanzare la loro offerta, Don Balon ne è davvero certro.

 

Fonte notizia: https://www.calciomercato.it

Fonte Foto: www.wikipedia.org / Attribution-Share Alike 4.0 International

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24