Il match Atletico Madrid-Porto, valido per la prima giornata del gruppo B della Champions League 2021/22, si gioca mercoledì 15 settembre alle ore 21 nello stadio Wanda Metropolitano di Madrid. Ricordiamo che le due squadre sono inserite nel girone di ferro con Liverpool e Milan.
Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Porto
ATLETICO MADRID (5-3-2): Oblak; Llorente, Felipe, Giménez, Hermoso, Carrasco; Koke, De Paul, Lemar; Suárez, Griezmann.
PORTO (4-4-2): Diogo Costa; João Mário, Pepe, Marcano, Manafá; Corona, Uribe, Sérgio Oliveira, Otávio; Diaz, Taremi.
Atletico Madrid-Porto streaming gratis e diretta tv Canale 5, Mediaset Infinity, Sky o Amazon Prime Video? Dove vedere il match di Champions League
Il match Atletico Madrid-Porto sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport Football (canale 203) e su Sky Sport HD (canale 253). Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio. Per farlo basta registrarsi al servizio e possedere una buona connessione. Per coloro che non sono abbonati a Sky sarà possibile seguire il match in streaming anche u Mediaset Infinity+, piattaforma che ha acquisito i diritti sulla massima competizione continentale, ad un costo di 7,99 euro mensili.
https://www.youtube.com/watch?v=dSwH0KRgP08