Dove vedere Milano-Sanremo 2022, streaming gratis LIVE e diretta tv Rai 2?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Milano-Sanremo 2022, percorso e favoriti. Sabato 19 marzo si corre la 113esima edizione della grande classica del ciclismo italiano. Dopo la vittoria nel 2021 di Stuyven, i ciclisti si sfideranno quest’anno sui 293 km del percorso con una sola novità rispetto alla scorsa edizione. C’è il ritorno nel percorso del Passo del Turchino. In seguito i corridori affronteranno il solito trittico Capo Mele, Capo Cervo e Capo Berta ma la corsa probabilmente si deciderà anche in questa edizione sulla Cipressa (5,6 km 4,1 % -9%) e sul Poggio (3,7 km al 3,3% con picchi dell’8%). Dalla cima dell’ultima salita mancheranno 5,5 km con i primi tre in discesa e gli ultimi due in pianura prima del classico arrivo a via Roma.

Il favorito numero uno della Milano-Sanremo 2022 è sicuramente Tadej Pogacar che dovrà vedersela con Roglic, Van der Poel Van Aert. Tra gli italiani le speranze sono riposte in Viviani e Bettiol con Nibali assente.

Dove vedere Milano-Sanremo 2022, streaming gratis e diretta tv Rai Sport?

La Milano-Sanremo 2022 sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai 2 con collegamento a partire dalle 14.30. Gli appassionati potranno seguire la corsa anche in streaming gratis su RaiPlay, piattaforma disponibile tramite sito su pc e tramite app su mobile e tablet. La Milano-Sanremo sarà trasmessa anche in diretta tv satellitare su Eurosport 1 HD e in diretta streaming su Eurosport Player e su Discovery +.

 

Autore dell'articolo: Giuseppe Biscotti