Questa sera alla ore 21 allo stadio “Diego Armando Maradona” si disputerà il match Napoli-Eintracht, valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League; nella gara d’andata giocata a Francoforte lo scorso 21 febbraio i partenopei si sono imposti per 2-0 con reti di Osimhen al 40′ e Di Lorenzo al 66′.
Un solo precedente in terra campana tra le due squadre che risale alla stagione 1994/95, quando negli ottavi di Coppa Uefa i tedeschi vinsero per 1-0, bissando la vittoria dell’andata con lo stesso risultato.
SESTINA ARBITRALE:
- Arbitro: Taylor (Inghilterra).
- Assistenti: Beswick (Inghilterra) e Betts (Inghilterra).
- IV° Ufficiale: Jones (Inghilterra).
- VAR: van Boekel (Olanda) e Manschot (Olanda).
Napoli-Eintracht, probabili formazioni
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Juan Jesus, Rrahmani, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.
EINTRACHT (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Jakic, N’Dicka; Buta, Kamada, Sow, Max; Lindstrom, Gotze; Borrè.
Dove vedere Napoli-Eintracht in tv e streaming
Il match Napoli-Eintracht sarà visibile solamente in streaming e in esclusiva su Amazon Prime Video con la telecronaca di Sandro Piccinini e commento tecnico dell’ex calciatore Massimo Ambrosini. Per guardare l’incontro sarà necessario sottoscrivere un abbonamento dal costo di 36 € all’ anno (in un’unica rata annuale, oppure 3,99 euro al mese per dodici mesi). Per tutti i nuovi iscritti alla piattaforma Amazon offre un periodo prova gratuito sottoscrivendo un abbonamento Prime.