Dove vedere Valladolid-Atletico Madrid, streaming gratis e diretta tv Liga

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

 

 

Il match Valladolid-Atletico Madrid, valido per la trentottesima giornata della LIga 2020/21, si gioca oggi sabato 22 maggio alle ore 18 nello stadio Municipal Josè Zorrilla di Valladolid. I colchoneros, primi con due punti di vantaggio sul Real Madrid, devono conquistare i tre punti che significherebbero undicesimo titolo nella storia mentre i padroni di casa vanno a caccia di una salvezza insperata.

Le probabili formazioni di Valladolid-Atletico Madrid

VALLADOLID (4-4-2): Masip; Luis Perez, Joaquin Fernandez, Javi Sanchez, Olaza; Hervias, Alcaraz, Perez, Oscar Plano; Kodro, Jota.

ATLETICO MADRID (3-4-1-2): Oblak; Savic, Felipe, Hermoso; Trippier, Koke, Saul, Carrasco; Llorente, Correa, Luis Suarez.

DOVE VEDERE VALLADOLID-ATLETICO MADRID LIGA, STREAMING E DIRETTA TV DAZN O SKY SPORT?

Il match Valladolid-Atletico Madrid sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tre match per ogni turno di Serie A, di tutto il campionato di Serie B e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 9,99 euro mensili. Non è prevista la diretta tv in chiaro sul territorio italiano.

Autore dell'articolo: Giuseppe Biscotti