Due italiani per la Juve

Due italiani per la Juve: ecco di chi si tratta

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Mercato aperto, due italiani per la Juve, ecco di chi si tratta. Queste sono le notizie che filtrano in questi giorni, proprio agli albori della riapertura delle ostilità in campionato. Sandro Tonali pare sia sempre più vicino ai nerazzurri. Massimo Cellino avrebbe infatti raggiunto una intesa di massima con Beppe Marotta. Il giovane centrocampista verrebbe valutato circa 45-50 milioni di euro. I nerazzurri per giungere alla somma richiesta, inserirebbero alcuni giovani nella trattativa con il Brescia. E la Juve? La dirigenza bianconera resterebbe di fatto tagliata fuori, e sarebbe costretta a virare su altri obiettivi. Due sono stati già individuati, e pare si tratti di due centrocampisti che piacciono anche al club di Zhang.

Due italiani per la Juve, di chi si tratta?

Come detto, nel caso in i bianconeri perdessero l’obiettivo Tonali, sarebbero costretti a virare su altri calciatori. A Vinovo nel ruolo del bresciano si vorrebbe puntare sul giovane uruguaiano Rodrigo Betancurt. Per questo motivo il club di corso Galileo Ferraris avrebbe messo gli occhi su altri elementi, probabilmente più confacenti tatticamente alle proprie esigenze. Il primo obiettivo individuato a Torino è Nicolò Zaniolo, centrocampista offensivo di proprietà della Roma, club con evidenti problemi economici. Il secondo invece risponde al nome di Gaetano Castrovilli, centrocampista della Fiorentina, che vorrebbe mantenerlo anche per la prossima stagione.

Le trattative e il loro svolgimento

Per Zaniolo la Juventus sta spingendo. La Roma ha necessità di sistemare al più presto il proprio bilancio, e quindi potrebbe cedere alle lusinghe bianconere, vendendo alcuni suoi gioielli, tra i quali appunto l’ex interista. La Vecchia Signora ha proposto uno scambio tra Zaniolo e Bernardeschi. Questo consentirebbe alla Roma di fare una plusvalenza di circa 30 milioni di euro, ed alla Juve di 15-20. Insomma un affare conveniente per tutti. Vedremo come e se si svilupperà. Gaetano Castrovilli invece sarebbe un discorso da intavolare per la prossima stagione, Commisso non intende cederlo in questa imminente sessione di mercato.

Fonte

https://www.calciomercato.com/news/i-due-colpi-con-cui-la-juve-e-pronta-a-vendicarsi-se-l-inter-le–82544

Foto

www.repubblica.it

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24