F1, Gp Imola, orari, canale e come vederlo in diretta tv

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

F1, Gp Imola pronto a scattare domenica 18 aprile. Si tratta del secondo Gran Premio dopo una breve pausa da quello del Bahrain che ha aperto la nuova stagione di Formula Uno. Riuscirà Lewis Hamilton a conquistare anche questo Gran Premio?

Per tutti gli appassionati di motori e i tifosi delle varie scuderie, sarà possibile seguire l’evento in diretta tv? Tutto il weekend di Imola verrà trasmesso in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201). Si ricorda che si tratta di un servizio offerto in abbonamento e a pagamento. A disposizione per gli utenti anche la diretta streaming video. In questo caso sarà necessario, per gli abbonati Sky, collegarsi sulla piattaforma SkyGo.

Sarà possibile seguire l’evento anche in diretta in chiaro. Infatti, la gara godrà di copertura televisiva in chiaro e sarà trasmessa da TV8. Chi sarà il pilota a tagliare il traguardo di Imola per primo e portarsi a casa punti preziosi per iniziare ad incrementare la classifica piloti?

Lo scopriremo seguendo l’intera gara, in diretta domani, domenica 18 aprile a partire dalle ore 15.

F1, Gp Imola, il programma completo del weekend

Tutto pronto per il Gran Premio di Imola che vede per il secondo anno consecutivo i piloti affrontare questo circuito. Questo il programma dettagliato della giornata di oggi, sabato 17 aprile e di domenica 18 aprile:

Sabato 17 aprile
Ore 10.45: Paddock Live

Alle 11: prove libere 3 F1

Ore 12: Paddock Live

Ore 13.15: #SkyMotori

Ore 13.30: Paddock Live

Ore 14: qualifiche F1

Ore 15.15: Paddock Live

Domenica 18 aprile
Ore 13.30: Paddock Live

Ore 15: gara F1

Ore 17: Paddock Live

Ore 17.30: Paddock Live #SkyMotori

Ore 19: Race Anatomy F1

Non resta quindi che seguire le qualifiche di oggi per capire come si formerà la griglia di partenza, ma soprattutto attendere le ore 15 di domani, per seguire l’intera gara e scoprire chi sarà il pilota a conquistare questo secondo Gran Premio stagionale.

Autore dell'articolo: Chiarella Serra

Avatar